CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE

Danza fatale.

Author:
Publisher: Geo - Gruppo Editoriale Armenia Pan Geo.
Date of publ.:
Details: cm.14x22, pp.320, brossura copertina figurata a colori. Collana Ravenloft.

Abstract: Un romanzo in cui convivono creature soprannaturali, elementi magici che muovono l'intreccio e, d'altra parte, elementi tipici della narrativa orrorifica, con ambientazioni spettrali e tenebrose e i toni cupi e forti della letteratura gotica.

EAN: 9788834405994
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Intr. di Karoly Kerényi. Torino, Bollati Boringhieri Ed. 1982 cm.13x19,5, pp.216, brossura copertina figurata. Coll.Serie Scientifica. Corpus Frudiano Minore.
EUR 9.00
Last copy
Mondolibri su licenza Sellerio Ed. 2010, cm.13,5x21, pp.460, legatura editoriale cartonata, sopracoperta figurata a colori. "Un gorgo d'angoscia governa l'alterno respiro delle storie che nel romanzo si tramescolano. Il commissario Montalbano è in apprensione. Gli orli sfumati di un sogno trasudano malessere, sensazioni superstiziose, oscure premonizioni. Un pensiero laterale stenta a chiarirsi, e perdura nella realtà come sospettosa vigilanza; e come soprassalto a ogni minima coincidenza con lo squallore infausto del sogno che di uno straccio di terra aspra e solitaria ha fatto un obitorio a cielo aperto, con bara chiusa e cadavere da riconoscere, sotto una luce itterica e di meteoropatica influenza. Persino il consueto barbugliamento di Catarella si è dato in sogno negli arcani costernanti di una locuzione latina. La rotta sequenza delle indagini, su un'aggressione a mano armata e violenza carnale, su un traffico d'armi, e su degli esportatori di opere d'arte rubate, allinea e intreccia storie di donne di forte e deciso temperamento; mentre il commissario, così esposto al lato oscuro delle cose e ai clandestini giochi della mente, è in attesa che qualcosa di non del tutto delucidato esca fuori, alla fine, da un qualche retroscena, e si riveli. Si sedimenta lo spaesamento in Montalbano. Nella vita del commissario va crescendo un senso di solitudine che accascia e predispone a una morbidità di sentimento. Livia continua a essere una voce nel telefono, una minaccia costante e fastidiosa di baruffe. Un'assenza. Una lontananza impegnativa. Irrompe in carne e ossa una donna fatale...". Salvatore Silvano Nigro
EUR 12.00
Last copy
Segrate, Arnoldo Mondadori Editore 1994, cm.16x23, pp.280, legatura editoriale, sovraccoperta figurata a colori Collana IperFiction. Due omicidi impegnano Joe Leaphorn e Jim Chee della polizia tribale navajo. Un insegnante di arti e mestieri in una scuola navajo è stato ucciso con un colpo alla nuca. Poi viene ucciso, in una manifestazione religiosa, un koshare o sacro giullare. Scompare poi un ragazzino, allievo del professore e nipote del koshare. Quando Leaphorn e Chee capiranno ciò che lega questi delitti, scopriranno anche una ragnatela mortale di avidità e tradimenti, che ruotano intorno al possesso di un preziosissimo bastone d'argentoe di ebano, regalo del presidente Lincoln ai pueblos indiani.

EAN: 9788804389286
EUR 28.00
Last copy
Premessa Di Bernard Delmay. Firenze Libreria Editrice Fiorentina 1978, cm.10x21, pp.44,illistrazioni in bianco e nero fascicolo spillato Collana Opuscoli popolari scelti da Guglielmo Amerighi.
Note: Piccolo segno a penna in copertina
EUR 12.00
Last copy