CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Mia cugina Rachele.

Author:
Curator: Traduzione di Ida e Luciano Mercatali.
Publisher: Arnoldo Mondadori.
Date of publ.:
Details: cm.13x20, pp.348, legatura editoriale, Collana Medusa. I Grandi Narratori d'Ogni Paese,316.

ConditionsUsato, accettabile
Note: Mancante della sovraccoperta. Dorso marcatamente scolorito. Pagina 13 staccata ma presente.
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Orazio Viani. Milano, Arnoldo Mondadori 1950, cm.13x20, pp.424, legatura editoriale, sopraccoperta. Coll.I Grandi Narratori d'Ogni Paese. Medusa,258,
Usato, accettabile
Note: Mende alla sopraccoperta. Rottura alla cerniera interna.
EUR 7.00
Last copy
Trad.di Luigi Margoli. Verona, Mondadori Ed. 1964, cm.12x19,5, pp.388, legatura ed.sopraccoperta. Coll.I Grandi Narratori d'Ogni Paese. Medusa,483.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Traduzione di Ida e Luciano Mercatali. Milano, Arnoldo Mondadori 1974, cm.13x20, pp.348, legatura ed. Coll.I Capolavori della Medusa.
Usato, molto buono
Note: Scritta a penna alla prima pagina bianca.
EUR 8.00
2 copies
Traduzione di Andrea Damiano. Milano, Mondadori Ed. 1974, cm.11x18, pp.368, brossura copertina figurata a colori. Coll.Oscar.513.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Rizzoli 2012, cm.14x21, pp.303, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Rizzoli Best. Non potrebbe essere più felice Serena quando l'amica Maria Carla la invita a trascorrere gli ultimi giorni dell'anno a Villa Tre Pini, sulle incantevoli colline del Lago Maggiore. La aspetta una vacanza piacevole e in ottima compagnia: con lei il marito di Maria Carla, Aureliano Severi - editore bizzarro e irascibile - e alcuni ospiti e amici della coppia, tra i quali un noto albergatore di Cortina, uno scrittore in cerca d'ispirazione e il vicino di casa dei Severi, l'avvocato Cantoni. E qualche giorno più tardi è previsto l'arrivo di Enea Zottìa, il vicecommissario di polizia della Questura di Milano con il quale Serena ha in corso una complicata storia sentimentale. Mentre il silenzioso domestico Walter si occupa delle faccende di casa, i giorni a Villa Tre Pini sembrano scorrere spensierati, allietati dalle frequenti visite del sempre disponibile Sebyl, un uomo dal passato misterioso e dal ricco portafoglio. Ma quando Zottìa arriva, si accorge subito che qualcosa non va: la compagnia lo emargina, Serena non è la donna di sempre, la tensione diventa ogni giorno più palpabile. Chi è in realtà Sebyl? E gli altri ospiti sono davvero le persone che sembrano o nascondono qualche segreto inconfessabile? Ed ecco che, una notte, una morte improvvisa costringe Zottìa a rientrare nel suo ruolo di investigatore per svelare misteri che hanno radici lontane.

EAN: 9788817058902
Usato, molto buono
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Last copy