CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#320154 Orientalistica

Il mistero della vita e della forma. Seconda edizione a cura del Prof. Lando del Sere e della Signora Luciana Serelli sulla IX edizione originale inglese ampliata e riveduta dall’ Autore, con una breve biografia su quest’ ultimo.

Author:
Publisher: Editrice Libraria Sirio.
Date of publ.:
Details: cm.13x19, pp.XXVII, 372, (4), con 136 figure di cui 45 f.t. e con 9 tavole a colori. brossura.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#194307 Esoterismo
Geauthoriseerde vertaling. s.l., Boekversiering door Otto van Tussenbroek 1916, cm.10x15,5, pp.71, legatura ed.cartonata, cop.fig.a col. [copia in ottimo stato]
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

#124575 Dantesca
Firenze, Leo S.Olschki Ed. 2008, cm.17x24, pp.VI,286, brossura Biblioteca dell'«Archivum Romanicum». Serie I: Storia,Letteratura,Paleografia,358.

EAN: 9788822258601
Nuovo
EUR 29.00
-10%
EUR 26.10
Orderable
Milano, Bompiani 2006, cm.15x23, pp.324, brossura soprac.fig.a col. Collana Romanzi Bompiani. Un giorno nevoso di fine novembre Lorenzo Telmari, ex skipper e giramondo ritiratosi in campagna a scrivere un libro, riceve una telefonata da suo fratello che gli comunica che il loro padre Teo, virologo di fama internazionale, è morto. Lorenzo si precipita a Roma, dove scopre di aver ereditato un segreto scottante, con vaste implicazioni etiche e politiche. Presto è risucchiato in una vicenda attualissima e inquietante, che si snoda, senza un attimo di tregua, tra complicate relazioni famigliari, intrecci di politica e religione, una appassionata storia d'amore, fughe per terra e per mare fino alle coste del Portogallo meridionale. Con "Mare delle verità" Andrea De Carlo ha scritto uno dei suoi romanzi più impegnati e allo stesso tempo più avventurosi, intrecciando una trama serrata che gli permette di raccontare, con passione, indignazione e divertimento, del mondo di oggi e dei suoi molti problemi aperti.

EAN: 9788845257308
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Last copy