CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Eragon. Il ciclo dell' eredità. Libro primo.

Author:
Curator: Traduzione di Maria Concetta Scotto Di Santillo.
Publisher: Rizzoli Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Vintage.
Details: cm.14x21,5, pp.586, brossura copertina figurata a colori. Coll.Vintage.

Abstract: Quando Eragon trova una liscia pietra blu nella foresta, è convinto che gli sia toccata una grande fortuna: potrà venderla e nutrire la sua famiglia per tutto l'inverno. Ma la pietra in realtà è un uovo. Quando si schiude rivelando il suo straordinario contenuto, un cucciolo di drago, Eragon scopre che gli è toccato in sorte un'eredità antica come l'Impero. Forte di una spada magica e dei consigli di un vecchio cantastorie, dovrà cavarsela in un universo denso di magia, mistero e insidie, imparare a distinguere l'amico dal nemico, dimostrare di essere il degno erede dei Cavalieri dei Draghi.

EAN: 9788817056687
ConditionsUsato, molto buono
EUR 15.00
-50%
EUR 7.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Doubleday Random House 2011, cm.15x24, pp.XVIII,860, paperback. col. Not so very long ago, Eragon - Shadeslayer, Dragon Rider - was nothing more than a poor farm boy, and his dragon, Saphira, only a blue stone in the forest. Now, the fate of an entire civilization rests on their shoulders. Long months of training and battle have brought victories and hope, but they have also brought heartbreaking loss. And still, the real battle lies ahead: they must confront Galbatorix. When they do, they will have to be strong enough to defeat him. And if they cannot, no one can. There will be no second chances. The Rider and his dragon have come farther than anyone dared to hope. But can they topple the evil king and restore justice to Alagaësia? And if so, at what cost?

EAN: 9780385616508
Usato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy
Traduzione di Maria Concetta Scotto Di Santillo. Milano, Rizzoli BUR 2009, cm.15,5x23,5, pp.586, brossura copertina figurata a colori. Quando Eragon trova una liscia pietra blu nella foresta, è convinto che gli sia toccata una grande fortuna: potrà venderla e nutrire la sua famiglia per tutto l'inverno. Ma la pietra in realtà è un uovo. Quando si schiude rivelando il suo straordinario contenuto, un cucciolo di drago, Eragon scopre che gli è toccato in sorte un'eredità antica come l'Impero. Forte di una spada magica e dei consigli di un vecchio cantastorie, dovrà cavarsela in un universo denso di magia, mistero e insidie, imparare a distinguere l'amico dal nemico, dimostrare di essere il degno erede dei Cavalieri dei Draghi.

EAN: 9788817036153
Usato, come nuovo
EUR 15.00
-34%
EUR 9.90
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Sergio Altieri. Milano, Mondadori Ed. 2003, cm.13x19, pp.458, brossura cop.fig.a col. Coll.Oscar bestsellers. Un autunno di brutali tempeste flagella città distrutte e campi devastati. Nelle terre dei fiumi, nella pericolosa regione delle paludi, ovunque nei Sette Regni dilaga la "Guerra dei Cinque Re". Robb Stark, il giovane re del Nord, pianifica un assalto per riconquistare la terra che è sempre stata della sua stirpe, mentre sua sorella Arya lotta ferocemente per la sopravvivenza. A molte leghe di distanza, invece, Jaime Lannister è costretto a fare i conti con l'atroce mutilazione inflittagli dalla barbarica compagnia di ventura dei Guitti Sanguinari. Nuovi intrighi, nuovi inganni e nuove turpitudini vengono tessuti all'ombra della Fortezza Rossa, mentre nell'estremo nord il colossale esercito del popolo libero cala verso la mastodontica Barriera di ghiaccio.

EAN: 9788804463320
Usato, buono
EUR 11.00
-45%
EUR 6.00
Last copy