CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Michael Schumacher Ferrari F-2002 GP Brasile 2002. Original Photo Paper. Questa fotografia fa parte di un lotto di scatti realizzati dall'editore che ha prodotto il volume: "Anni d'oro. Gli anni di Michael Schumacher in Ferrari" di Victor Seara edito da Grantour editore nel 2003. ART. FT 149.

Curator: Presumiamo che siano state stampate nel 2003.
Details: Foto in grande formato cm.20x30,5, Foto originale stampata su carta fotografica KODAK Royal Paper. Stato di conservazione, Nuovo.

ConditionsNuovo
EUR 6.90
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Ediz.Il Saggiatore 1961, cm.15x20,5, pp.244, 44 figg.bn. 56 diss.e 3 carte nt. legatura ed. sopraccop.fig. Coll.Uomo e Mito,4.
EUR 19.00
Last copy
Prefazione di Francesco Giutini, Firenze, Polistampa 2006, cm.12x17, pp.86, brossura copertina figurata a colori. Coll.La Fenice. Collezione di Poesia Italiana e Straniera, 4.

EAN: 9788859600404
Usato, come nuovo
EUR 7.00
-28%
EUR 5.00
Available
A cura di Angelo Morino. Torino, Einaudi 1992, cm.12x19,5, pp.344, legatura editoriale cartonata. Vi si narra la vicenda o meglio la carriera, di Pedro Camacho, fecondissimo produttore boliviano d'intrecci (lo chiamano anche Balzac creolo) che, chiuso in una mefitica stanzetta, sforna trame melodrammatiche e truculente per un programma di feuilleton di Radio Lima. Tutti attendono con impazienza le puntate della sua fantasia, ma improvvisamente le differenti trame di appendice prendono a confondersi tra loro. Camacho è impazzito e sarà degradato a galoppino d'una rivista di sicuro fallimento. D'altro lato, ecco invece la storia di Mario, giovane aspirante scrittore attratto da questa curiosa macchina dell'immaginario che ci racconta una sua complicata storia: s'innamora di una zia vedova e più matura che finirà per sposare.

EAN: 9788806187705
Usato, molto buono
Note: mancante della sopracoperta.
EUR 7.00
Last copy