CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Passioni psicotiche. Progetti oppositivi e crisi dell'identità.

Author:
Publisher: Melusina Editore.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.112, brossura copertina figurata a colori. Collana Le Stanze di Melusina.

EAN: 9788876970580
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 12.39
-27%
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#281337 Religioni
Introduz., traduz., note e indici a cura di Carlo Carena. Roma, Città Nuova 2010, cm.11x18, pp.387, brossura copertina figurata a colori. Coll.Minima. «Le Confessioni, senza essere un trattato di antropologia, illustrano il mistero, la natura, le aspirazioni dell’uomo» (M. Pellegrino). In effetti il fascino di questo capolavoro agostiniano proviene dal contenuto di umanità, che la personalità e il genio del suo Autore hanno saputo effondere. Forse ognuno vi si ritrova con le proprie debolezze, e soprattutto con le proprie passioni, che Agostino riteneva forze vitali insostituibili, purché incanalate verso il loro vero fine. A buon titolo, Papini poteva confessare: «Amo Agostino perché come me sensuale ed ambizioso». Un secondo motivo di attrattiva nelle Confessioni è la profondità di contenuto filosofico, perché affrontano alcuni tra i più grandi problemi dell’umanità: il problema del male (fisico, metafisico e morale) e il problema del tempo, in rapporto alla creazione e all’ esistenza umana. Ultimo motivo di fascino è lo stile, avvincente e di indiscussa levatura letteraria. Non a caso, le Confessioni sono state definite il capolavoro poetico e letterario di tutto il Mondo Antico.

EAN: 9788831114011
Usato, come nuovo
EUR 8.00
-25%
EUR 6.00
Last copy
Esplorando la relazione tra città , casa e salute. Verdechiaro 2014, cm.16x24, pp.174, brossura copertina figurata a colori. Questo libro esplora ed approfondisce la necessità di recuperare il vincolo con la natura e la spontaneità da parte degli abitanti di una casa, mediante il Feng Shui e la medicina taoista cinese, scienza ed arte della regolazione delle energie ambientali e vitali. Ci presenta anche i principi per localizzare zone geopatogene, aree della casa che potrebbero farci ammalare, e come correggere queste influenze nocive mediante la regolazione, la neutralizzazione o il potenziamento dell'energia. Sviluppa anche la relazione tra il Feng Shui e altre scienze occidentali dell'habitat e la salute come la geobiologia. Il Feng Shui interessa a medici e terapeuti, ingegneri e architetti, disegnatori e decoratori, professionisti delle varie scienza ambientali e, in generale, a tutti quelli che desiderano migliorare la propria vita e avere una prospettiva più ecologica del mondo.

EAN: 9788866232117
Usato, come nuovo
EUR 16.50
-21%
EUR 13.00
Last copy
Milano, Anima Edizioni 2024, cm.15x21, pp.96, brossura copertina figurata a colori. Collana Messaggi per l'Anima. L'autrice testimonia, con la sua esperienza, come sia facile perdersi nelle proprie paure durante gli anni delle restrizioni e come la possibilità di accedere alla memoria Akashica sia l'ancora a cui aggrapparsi per ritrovare la via, la verità, il messaggio d'amore eterno che è sempre disponibile. Quando cadiamo vittime di noi stessi, i Maestri ci guidano per procedere nella vita più forti di prima e contribuire con la nostra luce a trasformare anche il mondo in cui abbiamo scelto di vivere. Una lettura che accompagna, sostiene e alleggerisce ogni volta che non ci sembra questo il mondo in cui abbiamo scelto di incarnarci, offrendoci una prospettiva più ampia e sensata della realtà. Quando camminiamo per il mondo con questa consapevolezza, niente e nessuno può toglierci la libertà e anche le circostanze che ci sembrano spiacevoli si rivelano un'opportunità per superare i limiti della nostra stessa mente. Ed ecco che credenze, paure e condizionamenti dell'ego si sciolgono per lasciar posto all'amore, quello vero, che rende liberi tutti, liberi di essere chi siamo.

EAN: 9788863657029
Nuovo
EUR 10.00
-11%
EUR 8.90
Available
A cura di Marco Bonifanti e Daniela Muggia. Giaveno, Amrita 2000, cm.14x20,5, pp.176, brossura con copertina figurata a colori. Collana L'Uomo e il Cielo.

EAN: 9788887622225
Usato, molto buono
EUR 9.50
Last copy