CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Psicologia Psicoanalisi Pedagogia

Uno Editori 2019, cm.12x24, pp.144, brossura copertina figurata a colori. Il cammino dell’adozione: un meraviglioso ritrovarsi offre un accompagnamento amorevole, umano e spirituale al lettore, alla ricerca di risposte a domande che sorgono prima e dopo il processo di adozione. Contiene strumenti di esplorazione del transgenerazionale, che invitano a indagare nelle credenze, nelle emozioni, nelle risonanze, portando a capire come il ritrovarsi con il figlio sia qualcosa di sincronico e magico, la manifestazione di una promessa portata a compimento. La voce dell’autrice si fa eco di quella di infinite famiglie che con il cuore ripercorrono strade per tessere una nuova storia partendo dall’amore, dalla speranza e dall’alchimia data dall’unire elementi vitali che si rivelano nel profondo cammino di questo racconto. Il viscerale percorso di quest’opera porta il lettore a entrare nella gestione emotiva e nella trascendenza di diverse inconsapevoli informazioni famigliari, affrontando l’epigenetica e la sincronicità per comprendere il senso dell’adozione.

EAN: 9788833800394
EUR 13.90
-42%
EUR 8.00
Available
Uno Editori 2019, cm.12x24, pp.160, brossura copertina figurata a colori. “Smettila di perdere tempo e scopri il reale significato di alcuni dei punti cardine della crescita personale e spirituale che spessissimo, se non quasi sempre, vengono mal interpretati, fraintesi e creano un blocco generale, stroncandoti le gambe!” Questo è il concetto cardine su cui si fonda il libro di Myriam Lopa “Le bufale della crescita personale. Bugie e fraintendimenti della formazione e come non cascarci più”. Si tratta di un libro di formazione sulla formazione: in questo sta la sua unicità.

EAN: 9788833800448
EUR 13.90
-35%
EUR 9.00
Available
Uno Editori 2017, cm.15x23, pp.214, brossura copertina figurata a colori. Q Institute è un istituto nato per diffondere conoscenze e tecniche per rendersi indipendenti e felici. “Ognuno di noi è un essere divino, unico e irripetibile”. Si ispira a questa massima il Metodo RQI (Riequilibrio Quantico Integrato). Il suo ideatore Marco Fincati ha unito in una sintesi coerente conoscenze e discipline diverse, dalla medicina tradizionale cinese alle più recenti scoperte della nuova scienza, nei campi della fisica quantistica e delle psicologie energetiche. Essendo ognuno di noi un essere divino unico e irripetibile, a una specifica problematica, che può presentarsi ai diversi livelli fisico, energetico o spirituale, possono corrispondere tante soluzioni quante sono le persone che la affrontano. La difficoltà nel risolverla nasce però dalla “mente inconscia”: come risaputo, non abbiamo accesso alla nostra mente nella sua interezza, al contrario il 95% delle nostre azioni ci è completamente ignota. L’autotest di comunicazione con l’inconscio nasce quindi quale strumento assolutamente pratico, semplice e preciso, che ha come obiettivo quello di scandagliare i territori inesplorati della nostra mente e di trovare in piena autonomia la soluzione più adatta a ognuno di noi. Con questo libro scoprirai: come acquisire consapevolezza delle reali cause dei nostri problemi; come queste cause ci impediscono di vivere serenamente la nostra vita e di condividerla in pienezza con chi ci sta vicino; come la nostra mente inconscia controlla le nostre azioni, pensieri ed emozioni; come comunicare con essa e trovare la soluzione più adatta a ognuno di noi.

EAN: 9788899912420
EUR 13.90
-35%
EUR 9.00
Available
Uno Editori 2013, cm.15x23, pp.288, brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788897623717 Note: Interni ottimi, segni del tempo alle copertine.
EUR 13.90
3 copies
Prefazione di Virginio Di Maio. Uno Editori 2014, cm.14,5x21,5, pp.199, brossura copertina figurata a colori. Coll.Se Solo Potessi. A cura di Max Formisano. "Genitori di un Nuovo Mondo vuole essere un libro di ispirazione per tutti quei genitori che hanno a cuore il domani dei propri figli e dei futuri nipoti, consapevoli di avere il potere di imprimere alla propria famiglia la direzione desiderata verso la felicità e influenzare positivamente le famiglie con cui verranno in contatto. Qualsiasi sia la situazione da cui partono e anche se sanno che ci vuole coraggio. Daniela Barra e Federico Parena, genitori di quattro figli, autori del libro Genitori al Contrario, con questo secondo libro si assumono il compito di presentare una nuova idea, in cui la felicità è sostenibile, ossia concreta e raggiungibile nonostante le difficoltà della vita quotidiana, lasciando al lettore il compito di creare la sua nuova strada. Il genitore troverà nel libro gli strumenti, i principi e i passi che gli permetteranno di costruire il suo Nuovo Mondo, fatto di amore invece che paura, abbondanza invece che scarsità, possibilità invece che ostacoli. Di nuovo un libro scritto a quattro mani che tocca temi quali la paura del cambiamento, il perseguimento delle proprie passioni, la relazione di coppia, la responsabilità nella creazione del proprio futuro e quello del pianeta. Il libro è stato studiato per essere multimediale. Attraverso la tecnologia dei Qrcode il lettore potrà vedere spezzoni tratti dal film “The Croods” direttamente dal suo Smartphone. Questo è stato fatto per fissare a livello subconscio alcuni concetti fondamentali grazie alle immagini e ai dialoghi, seguendo i principi del libro “Filmatrix” scritto da Virginio di Maio, che ha curato la prefazione di questo libro."

EAN: 9788899912567
EUR 12.90
-41%
EUR 7.60
Available
EUR 14.90
-29%
EUR 10.50
Available
Uno Editori 2018, cm.14,5x21,5, pp.116, brossura copertina figurata a colori. Coll.Se Solo Potessi. A cura di Max Formisano. “Questo libro ti permette di conoscere e riconoscere le emozioni, scoprendo anche cosa c’è dietro ad ognuna di esse. Ti guido attraverso le curiosità che caratterizzano le espressioni delle reazioni emotive con numerosi esempi reali e concreti. Già dalle prime pagine scopri quali sono gli errori più comuni commessi da chi si avvicina al mondo della crescita personale e del linguaggio del corpo e ti svelo le soluzioni per non farli anche tu! Nella stragrande maggioranza dei casi, le persone scappano dalle emozioni, cercando di non viverle, invece di imparare a gestirle. Con questo libro voglio aiutarti a scoprire le emozioni e lo faccio attraverso il linguaggio del corpo perché è il modo più naturale per esprimerle. Saperle riconoscere e imparare a gestirle è il primo passo per avere relazioni di qualità e per sapere in ogni momento se ti stanno dicendo la verità.”

EAN: 9788899912642
EUR 12.90
-45%
EUR 7.00
Available
Uno Editori 2016, cm.14,5x21,5, pp.92, brossura copertina figurata a colori. Coll.Se Solo Potessi. A cura di Max Formisano. "La gratitudine è la madre di tutte le virtù" Chi sceglie il "grazie" come proprio stile di vita, attira sempre più pensieri e sentimenti di "gratitudine", fino a sentire la propria vita piena, vivendo l'esperienza di una felicità al di là di quanto avesse potuto immaginare. "Grazie" è la parola con cui si esprime, con immediatezza e con semplicità, la propria riconoscenza per un beneficio o per un dono ricevuti. Nel libro l'autrice, con un tono colloquiale, racconta di un affascinante viaggio di 21 giorni in cui esprime "Ventun Volte Grazie" alla vita, e propone il metodo 3T, che ha sviluppato ed approfondito personalmente. È un invito rivolto al lettore ad effettuare un' osservazione della vita, partendo dalla consapevolezza del proprio essere, del proprio fare e del proprio avere. "Dillo con un grazie e sii felice" è un libro che offre strumenti concreti ed allenanti, invitando il lettore alla manifestazione della gratitudine senza interruzione, in modo semplice, divertente e creativo. "La felicità sta nel viaggio".

EAN: 9788898829897
EUR 9.90
-49%
EUR 5.00
Available
Terra, rinascita, avvetura, amore, natura, storia, formazione, evoluzione, ricapitolazione, trascendenza Uno Editori 2017, cm.14,5x21,5, pp.474, brossura copertina figurata a colori. Osserva come nessun altro osserva, e saprai ciò che nessun altro sa. Rincorriamo innumerevoli chimere, riceviamo delusioni e perdite, i ritmi sono serrati, preoccupazioni e smarrimento ci saturano i giorni , siamo stressati e spesso da soli… allora ci domandiamo: Dove stiamo andando così di fretta? Per cosa viviamo davvero? Durante la lettura sarai letteralmente travolto dalla vita dei 4 protagonisti, quattro fratelli gemelli - quattro personalità di un solo uomo? - che devono necessariamente “morire” per salvare la propria vita. Quattro fratelli gemelli, Lev, Oleg, Vasily ed Evgeny, nati in una ricca famiglia della San Pietroburgo degli anni '90, restano coinvolti in un incidente sportivo durante una gara invernale di skijoring che gli cambia la vita. Sottratti violentemente alle briglie dei loro vezzi e delle loro superficialità, vengono sbalzati nelle terre dell'antico Messico del XV secolo prima della scoperta dell'America, dove le loro strade si dividono per disseppellire gli unici veri Codici: Il senso della vita, le Leggi che regolano il destino, i segreti del potere, il mistero dell’amore e della felicità, la sincronicità e infine l’evoluzione come fine del tutto. Curiosi incontri, straordinarie sincronicità, misteriosi incidenti e prove iniziatiche li guidano 4 passi fuori dall’inferno che si erano creati; sarà allora che oltre a vivere il Transfert sul piano fisico, Evgeny, Vasily, Oleg e Lev compiranno il salto evolutivo sul piano psicologico, apprendendo a leggere la verità che muove ogni cosa nella dimensione terrena, trascendendo la comune interpretazione e percezione dei sentimenti generati dall'amore, dalla sofferenza, dai successi e dai fallimenti, dalla ricerca della felicità e della serenità, dalla necessità di far tornare i conti di una vita in cui si affollano problemi e sfide continue. L'amore di una Principessa azteca e gli insegnamenti dei Maestri lungo il Cammino del Guerriero potranno salvare loro la vita? Ora in viaggio con un Pescatore, ora schierati tra i Guerrieri Aquila e Giaguaro, ora avvinghiati all'amore taoista di una Principessa, ora tra i lustri di un palazzo imperiale a sorseggiare “la bevanda degli Dei”, ora smarriti e in lotta per la sopravvivenza, l’autore non ti lascia fuori a guardare, ti vuole dentro a ogni pagina, sveglio, curioso, disarmato e infine totalmente rigenerato. Sincero e implacabile, alla fine si comprende anche la scelta del titolo: transfert. Il libro ha il potere di trasferirti letteralmente nella parte sana della vita, ti fa provare un altro modo di “sentire” con il cuore, “pensare” con la mente e “vivere” con lo spirito. Voi siete chiamati a sviluppare il corpo di un guerriero: forte, rapido, sensitivo e pieno di energia; a sviluppare la mente di un guerriero: risoluta, flessibile, chiara e libera da dubbi; a sviluppare il cuore di un guerriero: coraggioso, intrepido e ardito; e infine acquisirete l'arte dell'agire, non del reagire, perché reagendo sarete deboli e prevedibili.

EAN: 9788899912222
EUR 16.90
-52%
EUR 8.00
Available
Uno Editori 2019, cm.12x24, pp.144, brossura copertina figurata a colori. Questo è il viaggio di un cuore in cammino, il viaggio che ogni donna e ogni uomo devono affrontare per la vita. Alcuni attraversano questa landa misteriosa a capo chino, subiscono tutto ciò che accade loro senza mai porsi una domanda, senza mai fare niente a riguardo, potremmo dire che si lasciano vivere. Altri invece, alzano la testa decidono di guardare il mondo negli occhi, sono dei ribelli che scelgono il rischio e l’avventura, che prendono su se stessi la responsabilità del proprio destino, anche quando non capiscono, anche quando il vento soffia forte e le bufere dell’esistenza li travolgono sbattendoli sugli scogli. Ed è proprio quando tutto sembra perduto che questi spiriti coraggiosi trovano la forza per andare avanti, certi che “qualcosa” li aiuterà.

EAN: 9788833800295
EUR 13.90
-50%
EUR 6.90
Available
Con repertorio della normativa italiana sulle istituzioni per l'infanzia. Traduz.di Raffaella Tommasi. Bologna, Zanichelli Ed. 1985, cm.16,5x24, pp.173, brossura cop.fig. Seconda edizione.

EAN: 9788808020246
EUR 12.00
Last copy
Bologna, L'Ortica Editrice 1981, cm.13x21, pp.276, brossura, ,sopracoperta figurata a colori. Coll.Istituzioni Controluce,2.
EUR 10.00
Last copy
Milano, Idealibri 1981, cm.19x24, pp.192, ill. legatura editoriale, sopracoperta figurata a colori.

EAN: 9788870820805
EUR 9.90
Last copy
*liberazione dal ciclo delle rinascite. Introduz.di Piernicola Marasco. Roma, Ediz.Blu 1974, cm.18x24, pp.180, brossura sopracop.fig.a col.
EUR 11.50
Last copy
Traduzione di Ettore Zelioli. Milano, Sugarco Edizioni 1977, cm.15x21, pp.217, brossura. Coll. Argomenti.
Note: Insignificanti imperfezioni alla copertina frontale. piccola cifra apenna nera all'antiporta. Testo perfettamente fruibile.
EUR 8.50
Last copy
Traduzione di Ettore Zelioli. Milano, Sugarco Edizioni 1977, cm.15x21, pp.278, brossura. Coll. Argomenti.
Note: MInime imperfezioni alla copertina. Testo perfettamente fruibile.
EUR 12.00
Last copy
Firenze, Editrice Universitaria 1975, cm.18x25, pp.283, cop.e fascicoli intonsi, da legare.
Note: alcune sottolineature a lapis.
EUR 10.00
Last copy
Traduz.di Ada Fonzi. Liliana Zonta. Firenze, Giunti Barbera Ed. 1983, cm.13x21, pp.224, brossura Coll.Psychologica. Seconda ediz. ristrutturata e ampliata.

EAN: 9788809201361
EUR 9.50
2 copies
Traduz.di Enzo Enriques Agnoletti. Firenze, La Nuova Italia 1968, cm.13x19,5, pp.XII,101, brossura Coll.Educatori Antichi e Moderni,63.
EUR 8.00
2 copies
Dodici pensieri per festeggiare la mamma giorno per giorno. Milano, Armenia Ed. 2005, cm.11,5x19, pp.190, brossura copertina figurata a colori. Coll.SuperPocket. La festa della mamma trae la sua origine dalle feste in onore della primavera celebrate dagli antichi greci e si è diffusa in tutto il mondo occidentale. L'amore per la mamma, tuttavia, è così grande che bisognerebbe festeggiarla tutti i giorni. In tal senso, questo libro di pensieri a lei dedicati è un regalo affettuoso per la sua festa, volto a dimostrarle il nostro amore e la nostra riconoscenza durante tutto l'arco dell'anno. Fra citazioni di insigni letterati - Mark Twain, Robert Louis Stevenson, Rainer Maria Rilke, Charles Dickens - e pensieri di gente comune, prende forma sotto i nostri occhi il ritratto della mamma, come quello di una maestra di vita, i cui insegnamenti ci accompagnano per tutta la nostra esistenza terrena.

EAN: 9788834421260
EUR 8.50
-29%
EUR 6.00
Last copy
Traduz.di Mario Valeri. Firenze, La Nuova Italia Editrice 1955, 1963, cm.13x19,5, pp.180, brossura Coll.Educatori Antichi e Moderni,137.
EUR 11.00
2 copies
Traduz.di Antonio Guccione Monroy. Firenze, La Nuova Italia 1966, cm.13x19,5, pp.396, brossura Coll.Educatori Antichi e Moderni,117.
Note: Lievi fioriture ai tagli delle pagine.
EUR 8.00
Last copy
Firenze, Giunti 1994, cm.17x24, pp.261, brossura Manuali e Monografie di Psicologia.
EUR 18.59
-19%
EUR 15.00
Last copy
Traduzione e presentazione di Franca Tessari. A cura di Henry Chauncey. Prefazione di David Rosenhan Firenze, Giunti-Barbera 1974, cm.15x21, pp.274, brossura. Coll. Psicologica.
Note: Segni del tempo e bruniture alla copertina ed ai tagli. testo comunque perfettamente fruibile.
EUR 11.00
Last copy