CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Un piccolo si e un grande no.

Author:
Curator: Introduzione di Antonello Negri. Traduzioni di Luca Pavolini.
Publisher: Longanesi Ed.
Date of publ.:
Details: cm.11,5x19,5, pp.337, 55 ill.bn.dell'Autore. brossura copertina figurata a colori. Collana Piccola Biblioteca Longanesi.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 23.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#146255 Arte Disegno
Introduz.di Giorgio Bocca. Traduz.di Carlo Oliva. Milano, Rizzoli Ed. 1974, cm.23,5x30, pp.72, num.diss.nt. brossura cop.fig.bn. Coll.I Grandi Libri Illustrati.
Usato, molto buono
EUR 9.00
3 copies

Recently viewed...

Traduz.di A.E.Giaghedda. Milano, Rizzoli Ed. 2003, cm.14x22,5, pp.408, legatura ed. sopraccop.ill.a col. Coll.La Scala. Mentre a Charlotte e in North Carolina scorre lentamente l'estate più torrida del secolo e l'antropologa forense Tempe Brennan conta le ore che la separano da una vacanza attesa da anni, in una vecchia stufa a legna viene ritrovato lo scheletro di un neonato. Subito dopo, altre ossa attirano l'attenzione della dottoressa Brennan: quelle carbonizzate (e ricoperte da una strana sostanza nera) dei due passeggeri di un aeroplano schiantatosi al suolo e quelle, in parte umane e in parte animali, scoperte in un nascondiglio in un remoto angolo della contea. Tempe Brennan non può far altro che rinunciare alla vacanza e gettarsi in una nuova, sconvolgente indagine.

EAN: 9788817872331
Usato, molto buono
Note: copia senza sovraccoperta.
EUR 7.00
Last copy