CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#328222 Fotografia

Dal cielo d'Islanda.

Author:
Publisher: Geoscan Pub.
Date of publ.:
Details: cm.25x25, pp.128, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.

Abstract: Questo libro mostra i paesaggi d’Islanda in uno dei modi più mozzafiato e significativi, cioé dal cielo. In tal modo possiamo movedere chiaramente le estensioni e la grandezza di catene vulcaniche, ghiacciai fiumi, e i paesaggi impressionanti da essi erosi. La prospettiva aerea regala al lettore una nuova comprensione del dinamismo della natura islandese. Tutto è intensificato e le relazioni vengono chiarite. Eventi catastrofici vulcanici e inondazioni ad essi associate di questi ultimi anni, come nei vulcani dell’Eyjafjallajökull e del Vatnajökull, vengono raffigurati in immagini fantasmagoriche.L’autore, Björn Rúrikssono è ben qualificato per questo tipo di lavoro. Non solo è uno scrittore, fotografo e naturalista di distinzione, ma un pilota esperto che conosce intimamente il suo paese e la sua storia naturale, sia dal cielo e che da terra. ln questo suo ultimo libro, ha creato un’opera altamente informativa e al tempo stesso di straordinaria bellezza.

ConditionsNuovo
EUR 23.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Introduzione di Roberto Mussapi. Milano, Iperborea S.r.l. 2004, cm.10x20, pp.492, brossura copertina figurata a colori. Ci sono libri che danno pura gioia. È quel che capita con il romanzo di Larsson: ci ritroviamo adulti a leggere una storia di pirati con lo stesso gusto dell'infanzia, riscoprendo quella capacità di sognare che ci davano i porti affollati di vascelli, le taverne fumose, i tesori, gli arrembaggi, le tempeste improvvise e le insidie delle bonacce. Chi racconta in prima persona è Long John Silver, il terribile pirata con una gamba sola dell'"Isola del Tesoro", fatto sparire da Stevenson nel nulla per riapparirci ora vivo e ricco nel 1742 in Madagascar, intento a scrivere le sue memorie. E non è solo a quell'"e poi"? che ci veniva sempre da chiedere alla fine delle storie che risponde Larsson, è al prima, al durante, al dietro.

EAN: 9788870910759
Usato, molto buono
EUR 18.50
-35%
EUR 12.00
Last copy
Translated from Swedish. With a new Preface by the author. New York, Columbia University Press 1984, cm.13,5x21, pp.XV,(1),183,(1), brossura, cop.fig.a col. [eccellente esemplare]
EUR 16.00
Last copy
Introduzione di Roberto Mussapi. Milano, Iperborea 2022, cm.10x20, pp.508, brossura copertina figurata a colori. Ci sono libri che danno pura gioia. È quel che capita con il romanzo di Larsson: ci ritroviamo adulti a leggere una storia di pirati con lo stesso gusto dell'infanzia, riscoprendo quella capacità di sognare che ci davano i porti affollati di vascelli, le taverne fumose, i tesori, gli arrembaggi, le tempeste improvvise e le insidie delle bonacce. Chi racconta in prima persona è Long John Silver, il terribile pirata con una gamba sola dell'"Isola del Tesoro", fatto sparire da Stevenson nel nulla per riapparirci ora vivo e ricco nel 1742 in Madagascar, intento a scrivere le sue memorie. E non è solo a quell'"e poi"? che ci veniva sempre da chiedere alla fine delle storie che risponde Larsson, è al prima, al durante, al dietro.

EAN: 9788870910759
Usato, come nuovo
EUR 18.50
-35%
EUR 12.00
Last copy

Recently viewed...

#298222 Arte Scultura
A cura di Antonella Serafini e Marcello Polacci. Firenze, Maschietto & Musolino Ed. 2000, cm.24x30, pp.64.num.ill.col.nt. brossura cop.fig.col.

EAN: 9788887700411
Usato, molto buono
Note: Alcune firme del precedente proprietario alle prime tre pagine.
EUR 18.00
-27%
EUR 13.00
Last copy
Roma, Istituto dell’ Enciclopedia Italiana Treccani 2009, 3 volumi. cm.24x32, pp.circa 2700, con tavole a colori ft e figg.bn. legature editoriali in tutta pelle, titoli e fregi in oro. Edizione speciale in tutta pelle. Treccani descrive e analizza nei due grandi volumi della Appendice IX un decennio cruciale per la storia mondiale. Poteri finanziari forti e miseria crescente, forme estreme di terrorismo fondamentalista, centinaia di focolai di guerre, e sullo sfondo, lo scenario di politiche ed economie di diversi Paesi, come Cina e India: questi sono i grandi temi che la IX Appendice affronta innanzi tutto, sia nella trattazione della storia politica ed economica di tutti i Paesi del mondo, sia nelle grandi componenti della nostra civiltà, attraverso le voci di quattrocentotrenta autori, tra i maggiori esperti in Italia e all’estero nei diversi settori disciplinari. Temi raccontati non solo nella loro trasversalità, ma anche Paese per Paese, a ciascuno dei quali è dedicata una voce, con i dati aggiornati e gli orientamenti dell’ultimo decennio. Completano l’opera gli Indici che contengono oltre 45.000 voci di indice relative ai lemmi e sottolemmi della Grande Treccani e delle Appendici, e l’elenco completo degli autori che hanno collaborato, con le sigle sciolte dei nomi che compaiono in calce a ciascuna voce della Enciclopedia Italiana e delle Appendici fino alla Terza, poi sostituite, nelle successive, dal nome dell’autore per esteso.
Usato, come nuovo
EUR 170.00
Last copy