CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#328539 Regione Veneto

Stato, società e giustizia nella Repubblica Veneta, sec. XV-XVIII. Volume Secondo.

Author:
Curator: A cura di Gaetano Cozzi.
Publisher: Jouvence Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x20,5, pp.420, brossura con sopracoperta figurata a colori. Collana Storia, 17.

EAN: 9788878010499
EUR 30.00
-23%
EUR 23.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Ivrea, Tipografia Ferraro Editrice 1996, cm.22x30, pp.133, numerose foto a col. e in bn.nt., legatura ed.carton., sovraccop.fig.a col. Dedica a penna al 2° risguardo e altra in calce a una foto nt., altrimenti ottimo esempl.
EUR 12.00
Last copy
Milano, Longanesi & C.Ed. 19672, Cm.12x18,7, pp.228, 4 cartine, brossura con copertina figurata a colori. Collana I Libri Pocket,353.
EUR 6.50
Last copy
Traduzione di A. Bergamin. Milano, Motta Architettura 2008, cm.24,5x24,5, pp.256 , 500 ill.a colori. legatura editoriale copertina figurata a colori. Coll.Materiali per l' Architettura Contemporanea. Qualità, durabilità e bellezza sono le caratteristiche su cui si fonda il grande fascino del metallo. Ispirati dalle proprietà uniche di questo materiale, architetti e designer hanno creato edifici che sono al contempo eleganti e dinamici. Ampiamente illustrato con fotografie ed elaborati grafici, il volume presenta oltre 70 progetti (selezionati da Dirk Meyhöfer) di architetti di fama internazionale, da Frank Gehry a Toyo Ito a Renzo Piano, e creazioni innovative di professionisti più giovani. La selezione dei progetti prende in esame moderni edifici high-tech, in alluminio e acciaio, accanto a nuove forme di utilizzo di materiali tradizionali come rame e zinco.

EAN: 9788861160774
EUR 39.90
-64%
EUR 14.00
2 copies
A cura di Marion Zimmer Bradley. Milano, Nord 1994, cm.14x8, pp.565, legatura editoriale con sovraccoperta figurata a colori. Collana Grandi Opere Nord, 24. Gli eroi e le eroine di questo libro sono alle prese con un misterioso incontro notturno che minaccia di risvegliare orrori peggiori della morte: un antico drago che impone la sua legge crudele a un intero regno; una ladra di incantesimi che si nutre dei poteri di coloro che incontra; una fantastica creatura intrappolata in un corpo umano che deve tenere a bada il potere avuto in eredità, spingendosi ai confini di un mondo ignoto; l'ostinata ricerca di una conoscenza proibita che può riservare un potere illimitato o un destino fatale; o, ancora, il tragico dilemma imposto da un giuramento che non può essere spezzato se non a prezzo della morte della creatura più amata.

EAN: 9788842907923 Note: Impreziosito da un Ex-Libris in antiporta.
EUR 14.00
Last copy