CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Delitto di mezza estate. Le inchieste del commissario Wallander. Vol. 7.

Author:
Curator: Traduzione di Giorgio Pulo.
Publisher: Marsilio.
Date of publ.:
Details: cm.13x20, pp.600, brossura. Collana Farfalle.

Abstract: Notte di solstizio: tre giovani in una macchia isolata del bosco nei pressi di Osterlen. Qualcuno li spia. La loro festa si tinge di sangue. Intanto, la quiete della centrale di polizia di Ystad è spezzata dal ritrovamento del corpo di Svedberg, da anni collega di Wallander, ucciso da tre colpi di pistola sparati in pieno volto. Due foto tra le carte di Svedberg convincono Wallander dell'inesorabile intreccio tra i due casi di omicidio, ma l'assassino è sempre un passo in anticipo sulle mosse degli investigatori, che sono alle prese con gli inquietanti segreti di "uno di loro", un uomo che credevano di conoscere. E' impossibile intuirne i movimenti, prevedere chi sarà la sua prossima vittima: in una calma apparente cova la follia criminale.

EAN: 9788831784849
Note: Normali tracce d'uso e piccola imperfezione al dorso.
EUR 6.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Giorgio Puleo. Venezia, Marsilio Ed. 2005, cm.13,5x20,5, pp.516, brossura cop.fig.a col. Coll.Farfalle. I Gialli. Il commissario Wallander deve affrontare una nuova dimensione del crimine, un complotto internazionale che opera attraverso la rete informatica. Un romanzo che mette in luce l’inquietante vulnerabilità di una società apparentemente sempre più efficiente, ma proprio per questo sempre più in balia delle forze del sabotaggio e del terrore.

EAN: 9788831772136 Note: MInime imperfezioni e tracce d'uso.
EUR 18.00
-58%
EUR 7.50
Last copy
Segrate, Arnoldo Mondadori Editore 2006, cm.12,5x19,5, pp.348, brossura copertina figurata a colori. Collana Oscar Bestsellers, 1646. Dopo ventidue anni Kristina riesce a scappare dall'ospedale psichiatrico in cui è internata e a poco a poco qualcosa finalmente affiora alla sua memoria: il ricordo di un uomo, suo marito, capitano della marina svedese esperto di misurazioni batimetriche. E quello di una mattina dell'ottobre 1914, quando il capitano Lars sta per imbarcarsi sulla corazzata Svea con una missione segreta da svolgere, una missione che avrebbe immediatamente sconvolto la sua esistenza.

EAN: 9788804558491
EUR 8.00
Last copy
Traduzione di Giorgio Puleo. Milano, Feltrinelli su licenza Marsilio 2013, cm.14x21, pp.366, brossura copertina figurata a colori. Una giornata di gennaio, in un paese della Svezia, un contadino scopre che i suoi vicini, una coppia di vecchi contadini, sono stati assaliti e picchiati barbaramente. Incredulo di fronte a tanto sangue, avverte la polizia. Kurt Wallander accorre subito alla chiamata della centrale e quello che vede è peggio di quanto avesse immaginato. L'uomo è stato torturato e colpito fino alla morte, la donna è ancora viva e anche lei vittima di una violenza senza ragione. Prima di morire sussurra le sue ultime parole: "Straniero, straniero". Basta una fuga di notizie e i cittadini organizzano una caccia all'uomo. Wallander deve arginare la loro determinazione a farsi giustizia da soli, ma presto scoprirà anche che l'uomo ucciso conduceva una doppia vita.

EAN: 9788831736015
EUR 11.00
-36%
EUR 7.00
Last copy
Le inchieste del commissario Wallander. Vol. 9. Venezia, Marsilio 2006, cm.13x20, pp.409, brossura. Collana Farfalle. In un tiepido pomeriggio di giugno del 1969, Wallander viene svegliato di soprassalto da un forte rumore che si insinua nei suoi sogni. Uno sparo. Non gli ci vorrà molto per scoprire il corpo senza vita del suo vicino: una macchia di sangue intorno al cuore, un revolver accanto alla mano. Agente poco più che ventenne, ambizioso e ancora innamorato di Mona, Wallander si trova così a collaborare con la squadra investigativa, di cui da sempre sogna di far parte, una scelta che porta ad amari scontri con il padre. Ma se alla fine di questa indagine avrà commesso molti errori e rischiato la vita, avrà anche dimostrato di avere del talento.

EAN: 9788831786300 Note: Segni di lettura al dorso.
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

#83248 Arte Restauro
Con questo Nuovo manuale di foderatura l'autore ritorna ad occuparsi di un aspetto tecnico del Restauro che è stato a lungo trascurato. Dopo i vasti consensi ottenuti presso i restauratori con il volume La foderatura dei dipinti in Italia dall'Ottocento al Novecento. I materiali, i protagonisti, i nuovi orientamenti, del 1993, ormai esaurito, si analizzano qui i vecchi ed i più attuali sistemi di rintelatura. Ferrara, Liberty House 2003, cm.17x24, pp.80, num.figg.bn.nt. brossura
EUR 13.00
-38%
EUR 8.00
Available
#195407 DVD - VHS
Thomas Fulton - piano. Genova, Dynamic 2008, 1 DVD, Playing Time: 84 min. DVD, Lingue: Italiano. Sottotitoli: Giapponese. Pcm.

EAN: 8007144336073
EUR 25.90
-23%
EUR 19.90
Available
Collaboraz.di Cesare Giardini. Milano, A.Mondadori Ed. 1936, cm.12,5x19,5, pp.315, 21 ill.bn.ft. br,(tracce duso alla cop.). Coll.Drammi e Segreti della Storia,31.
EUR 12.00
Last copy
Dall'Indice:--Notizie, non sempre liete , dagli Abruzzi. Cronache pescaresi (e chetine) in versi e in prosa. Ultime feste a Castellamare. Un ricordo d'infanzia. La leggenda del Natale in terra d'Abruzzi. San Franco, Santa Liberata e la Fondazione di francavilla al mare. Avvenimenti sacri e profani a Francavilla al mare. Appendici e note. Con lo scritto inedito:La leggenda del Natale in terra d'Abruzzi. Bologna, FirenzeLibri Editore 1996, cm.14x21,5, pp.112, 8 ill., brossura copertina figurata. Coll.I Libri di Massimiliano Boni. La Penisola del Tesoro,4. È noto quale vasto spazio abbia il tema Abruzzi nell'opera di Gabriele D'Annunzio. Tragico (La figlia di Jorio, La fiaccola sotto il maggio) o drammatico (Le novelle della Pescara, Il trionfo della morte) o idilliaco (I pastori, L'innocente) o addirittura arcadico o quasi (Il piacere). Un Abruzzo diverso è de-lineato in queste pagine, un Abruzzo festevole e festevolmente celebrato, anche se con qualche punta di ironia, ma benevola e indulgente (La musa ai bagni, L'esibizione della banda militare della città di Pescara, Il ventaglio, Ultime feste a Castellamare, L'onorevole Nicotera, un inno alla bandiera e il baritono Paolo Poggi a Chieti, Avvenimenti sacri e profani a Francavilla al Mare, ecc.). Nel libro sono inserite anche alcune fresche pagine dedicate a leggende abruzzesi, come la fondazione di Francavilla e la leggenda del Natale appunto in terra d'Abruzzi. Molte sono poi le figure delineate dal D'Annunzio, celebri (Costantino Barbella, il musicista Vittorio Pepe, F.P. Michetti, il maestro Sparano, gli onorevoli Costantini e Riseis, ecc.) e non (la baronessa Caccianini-Fusilli, Donn'Amalia Conti, le signorine De Petris, il barone Galluppi, il Marchese De Felice, la signora Coppini, il dottor Tani, ecc.). Molte sono le località di cui si parla, a volte breve-mente, a volte ampiamente: Castellamare, Pescara, Francavilla, Chieti, L'Aquila, Sulmona, Avezzano, ecc.. Interessanti aspetti degli Abruzzi (negli anni 1880/1884) sono anche in alcuni brani delle lettere giovanili che il D'Annunzio scrisse all'amico Enrico Nencioni e qui riportati. Un libro che presenta aspetti quasi inediti o per lo meno poco noti del D'Annunzio scrittore e aspetti diversi da quelli a cui generalmente si pensa quando si fa riferimento alla terra d'Abruzzi celebrata nella sua opera.

EAN: 9788876224539
EUR 13.00
-34%
EUR 8.50
Available