CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Paul Newman.

Author:
Curator: Traduzione di Carlo Oliva. A cura di Ted Sennet.
Publisher: Milano Libri Edizioni.
Date of publ.:
Series: Coll.Storia Illustrata del Cinema.
Details: cm.14x20, pp.159, num.figg.bn.nt. brossura copertina figurata. Coll.Storia Illustrata del Cinema.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Indice Generale: Presentazione. Premessa. Tavola delle abbreviazioni. --Limiti religiosi e politici del territorio senese fino alla metà del XIII secolo. --La via Francigena nel quadro della viabilità del Medioevo nella Toscana meridionale. --Le componenti del rinnovamento dell'edizia religiosa nel periodo romanico. --I precedenti: l'architettura preromanica Senese. --L'architettura romanica religiosa in Siena. --Il Senese come "melting-pot" culturale delle principali correnti artistiche del periodo romanico. --Per una cronologia dell'architettura romanica del Senese. --I materiali da costruzione. --Elenco di edifici romanici religiosi nel territorio dell'antico "Stato di Siena" - Bibliografia e fonti. --Indice dei nomi di luogo e degli edifici. --Indice delle illustrazioni. Presentaz.di Roberto Barzanti. Firenze, Salimbeni Libreria Editrice 1981, cm.24x34, pp.190, 410 ill.in bn.nt., brossura, sovraccop.fig.a colori.
Nuovo
EUR 26.00
-11%
EUR 23.00
Available
Seguito da un racconto fotografico di Sebastiano Papa e da un saggio di Ferdinando Taviani. Firenze, La Casa Usher 1982, cm.22x24, pp.168, ill.bn. brossura sopraccoperta. Coll.I Quadri.
Usato, molto buono
EUR 22.00
Last copy
Chosen by John Gross. Oxford, Oxford University Press 1983, cm.15x21, pp.383, legatura editoriale con sovraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
#335946 Scacchi
Edizioni Scacco 1978, cm.14x21, pp.175, brossura con copertina figurata. Collana Maestri Stranieri. C'è chi sostiene che, se un giocatore non riesce ad arrivare al titolo mondiale, ciò accade perché, in fondo, non lo merita. Affermazione indubbiamente degna di considerazione, ma esistono anche alcuni perché che esulano totalmente da quella che può essere la determinazione del singolo. C'è chi sostiene che, se un giocatore non riesce ad arrivare al titolo mondiale, ciò accade perché, in fondo, non lo merita. Affermazione indubbiamente degna di considerazione, ma esistono anche alcuni perché che esulano totalmente da quella che può essere la determinazione del singolo. A nostro avviso, Keres è stato vittima di una serie di tali perché, per quanto riguarda la sua continua e sfortunata rincorsa al titolo mondiale. Su quella che era la qualità del suo gioco, o dei suoi successi, non possono sussistere dubbi: a 20 anni esordisce in campo internazionale vincendo, ex-aequo con Alechin, il torneo di Bad Nauheim, a ventuno, nel 1937, sbalordiva il mondo scacchistico con una impressionante serie di successi, giungendo al primo posto nei grandi tornei di Margate, Ostenda, Praga, Vienna e Sommering, lasciandosi alle spalle maestri del calibro di Alechin, Capablanca, Fine, Reshewsky, Flohr. Sarebbe stato certamente un magnifico Campione del mondo, se...
Usato, come nuovo
EUR 11.00
Last copy