CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#331876 Arte Disegno

Goya Cien dibujos ineditos.

Publisher: Museo del Prado.
Date of publ.:
Details: cm.24x33, pp.circa 150. brossura copertina figurata.

EUR 59.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Ediz.con testo tedesco a fronte. Milano, Leonardo Arte 2001, cm.30,5x30,5, pp.179, con 2 CD e num.ill.e tavv.a col.nt., legatura editoriela in tutta tela, sopracop.fig.a colori. Coll.Proscenio. Il Flauto Magico nasce dall'idea di Davide Pizzigoni di ricreare, lontano dal teatro, la magia della scena, tentando di tradurre sulla pagina l'emozione visiva della rappresentazione. Tutto nel libro è concepito secondo un progetto unitario, dal testo alla grafica all'illustrazione di scene e costumi, e ogni elemento concorre a creae una vera e propria regia, una rapprsentazione su carta della poetica fiaba composta da Mozart e dal suo capocomico Schikaneder.I fantasiosi acquerelli del volume portano la firma di Pizzigoni e completano magistralmente l'opera con il loro potente impatto emotivo, accompagnando lo spettatore virtuale nell'universo incantato di Mozart.Al volume sono allegati due CD con l'opera di Mozart.

EAN: 9788883101083
EUR 95.00
-31%
EUR 65.00
Last copy
Traduzione di Claudio A.Regoli. Milano, Luni Ed. 1999, cm.17x24, pp.176, num.ill.bn.nt. brossura copertina figurata .a colori. Coll.Le Vie dell'Armonia Quaderni Tecnici,11.

EAN: 9788874350674 Note: questo esemplare è un campione utilizzato in casa editrice per apportare delle variazioni alla successiva ristampa, presenta quindi correzioni in alcune parole e bevi note a margine.
EUR 18.00
Last copy
Traduzione di Francesca Dragone Bandel. Milano, Rizzoli 1988, cm.14x22, pp.257, legatura editoriale, soprac.fig.a col. Coll. La Scala. Prima edizione. E' sempre don Juan il protagonista dei libri di Castaneda, studioso di etnologia dedicatosi in particolare alle antiche tradizioni esoteriche degli indios del Messico centrale. Nel paesaggio allucinato e selvaggio di un Messico immutabile si placa il rumore della vita quotidiana e si afferma il silenzio interiore. Diviene così possibile attingere ad arcane energie, forze recondite dello spirito che la razionalità del moderno mondo occidentale ha soffocato. Solo il nagual, lo sciamano (nelle vesti di don Juan) è in grado di controllare questi misteriosi poteri e di compiere incredibili esperienze, condividendole con colui che ha scelto come apprendista, cioé lo stesso Castaneda.

EAN: 9788817672214
EUR 14.00
Last copy
Novara, Istituto Geografico De Agostini 1993, cm.18x26, pp.144, illustrazioni a colori. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori.

EAN: 9788841521540
EUR 6.00
Last copy