CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#332674 Diritto

La legge è con noi. Guida legale per tutti.

Author:
Publisher: Selezione dal Reader's Digest.
Date of publ.:
Details: cm.18x24, pp.XXII,1095, legatura editoriale in similpelle marrone, titoli in oro al dorso, Prima edizione.

Note: Rotture alle cerniere esterno e fioriture ai tagli. Interno in ottime condizioni.
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#79642 Esoterismo
Conferenza tenuta nel teatro Dal Verme di Milano il 30 maggio 1878. Ristampa anastatica dell'ediz.originale (Milano, Ufficio della "Rivista Repubblicana",1878). Cosenza, Edizioni Brenner 2005, cm.14,5x20,5, pp.29, brossura Stato di nuovo.
EUR 7.00
Last copy
#322490 Storia Moderna
Catania, Cav. Niccolò Giannotta Editore 1899, Biblioteca Popolare Contemporanea. Copertina originale mantenuta internamente. Il volume è rilegato insieme a :-- Giuseppe Ferrari. La rivoluzione e i rivoluzionari in italia dal 1796 al 1844. Remo Sandron Editore- El. Colombi, Bellizoni. 1901, Biblioteca Rara, Vol.1. Serie Storica. pp.XIV,160. 1901, cm.11x17, legatura in mezza tela e piatti fasciati in carta. Biblioteca Rara, Vol.1. Serie Storica.
Note: la legatura presenta macchie alla tela e un odore di chiuso.
EUR 26.00
Last copy

Recently viewed...

#89944 Egittologia
Milano, Hoepli Ed. 1992, cm.10,5x15, pp.213, brossura Coll.Reprint Anrichi Manuali Hoepli.
EUR 12.00
Last copy
Milano, Mondadori 2006, cm.15x22,5, pp.263, legatura editoriale , con sopraccoperta figurata a colori. Su Gesù sono proliferate nei secoli molte leggende e alcune autentiche fiabe, segno della curiosità di sapere chi lui fosse veramente prima che il mantello della teologia lo coprisse, celandone allo sguardo la figura storica. Corrado Augias ha dialogato su questo tema con uno dei massimi biblisti italiani, Mauro Pesce, rivolgendogli quelle stesse domande che molti di noi, cristiani e non cristiani, si pongono: sul periodo storico nel quale Gesù visse, sulle sue parole, sulla sua vita, sulla sua morte, sui tanti testi che ne parlano. Ma anche su ciò che seguì la tragica giornata del Golgota, fino alla nascita di una religione che da lui prese il nome, anche se egli non ha mai detto di volerla fondare. Il profilo di Gesù che questa "inchiesta" ci restituisce è quello di un ebreo, ligio alla Legge di Mosè, amante del suo popolo e delle sue tradizioni, eppure aspramente critico verso gli aspetti che giudicava 'superati' o 'secondari', e, soprattutto, portatore di un progetto di rinnovamento incentrato sul riscatto degli emarginati; una personalità complessa, mai svelata per intero nemmeno a chi gli era più vicino, una figura profondamente solitaria, coerente con i suoi principi fino alla morte in croce.

EAN: 9788804560012
EUR 17.00
-52%
EUR 8.00
2 copies
#293202 Ippica Cavalli
Siena, Libreria Editrice Ticci 1941, cm.16x24, pp.82 ill.bn.nt. legatura con punti metallici. Prima edizione.
Note: copertina con mende.
EUR 39.00
Last copy
Traduzione di Michele Buzzi, nota critica di Roberta Mazzanti. Firenze, Giunti 1986, cm.13x19, pp.XIII,262, brossura con copertina figurata a colori. Collana Astrea.
EUR 6.00
Last copy