CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#333244 Arte Orientale

Arte orientale. San Giorgio Aste.

Author:
Curator: Genova, 11 luglio 2012.
Publisher: San Giorgio Aste.
Date of publ.:
Details: cm.21x27, pp.158, 487 articoli, illustrazioni a colori, brossura con copertina figurata a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#163339 Collezionismo
Castellare di Pescia,16-29 Settembre 1973. Borgo a Buggiano, Tip. Vannini 1973, cm.17x24, pp.143, numerose figg.in bn.nt. brossura cop.fig.col.
EUR 7.00
Available
Sale 7027. New York October 20, 1997. Sotheby's 1997, cm.21x27, pp. 645 articoli, illustrazioni in bianco e nero e acolori, brossura con copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
#246429 Arte Varia
Venezia, Palazzo Correr, domenica 2 dicembre 2001. Venezia, Semenzato Casa d'Aste 2001, cm.21,5x30, pp.n.n. (352), oltre 400 ill. a colori nt., legatura ed. in tutta tela blu, titoli in oro al piatto ant., sopraccoperta fig. a colori.
Usato, come nuovo
EUR 20.00
Last copy
#333319 Arte Orientale
Christie's New York, Wednesday April 26, 1995. New York, Christie's 1995, cm.21x27, pp.301, illustrazioni in bianco e nero e a colori, brossura con copertina figurata a colori. Lots 70 - 829, including: Prints; Arms and Armor; Netsuke and other objets d'art . Each lot is described and an auction estimate given in US dollars. Illustrated throughout with color and monochrome photographs.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy

Recently viewed...

Firenze, Vallecchi Ed. 2008, cm.12x16, pp.348, brossura copertina figurata. Collana Off the Road. Il vecchio baobab sembra quasi un guardiano, in quella grande pianura ai piedi della Montagna Splendente, dove tutto è pronto per l’ultimo safari del secondo millennio: il campo base è stato innalzato e molti branchi si muovono intorno. Ogni giorno i cacciatori escono in battuta, guidati dagli esperti Masai, ogni sera si espongono i trofei. C’è chi spara a qualsiasi animale, chi sceglie le prede in base alla rarità, chi si rifiuta di uccidere le femmine, aspetta il maschio e intanto ascolta l’Africa. È il leone che parla con la voce di Kimani: il leone ricorda le leggende e conosce i fatti recenti, il vecchio cacciatore interpreta il suo racconto, risponde, o tace, alle molte domande del buana Umberto, che di storie ne conosce già tante, ma altre ne vorrebbe ancora sapere. Chi è Komboni il “masai bianco”, che i mercenari cercano e la bella Ero protegge a costo della vita? Chi si rifugia nel grande baobab, e perché una notte ha preso fuoco, l’albero del demonio il cui legno non brucia? Kimani racconta e l’Africa si muove. Le tribù sono in lotta, etnie diverse si sterminano a vicenda, i giovani vorrebbero andarsene per cambiare le cose e i bianchi arrivano per lo stesso motivo; alcuni hanno cibo e medicine, altri invece portano un nuovo dio. È nel suo nome che qualcuno combatte miseria e malattia, qualcun altro lo usa per giustificare i massacri, e tutto questo non cambierà, allo scoccare del nuovo millennio. Una leggenda però si può ancora cambiare: quella dell’“uomo di cenere”, raccontata all’alba allo spegnersi dei fuochi, che narra di un cacciatore senza preda. Quell’uomo in Africa è tornato a imparare. Ha odiato forse, e di nuovo esitato. Ma stavolta non di fronte a un trofeo.

EAN: 9788884271372
Nuovo
EUR 12.00
-50%
EUR 5.90
Available
Proceedings of the 16th Session of the Standing European Conference for the Study of the Rural Landscape (Torino, 12-16 September 1994). Alessandria, Edizioni dell'Orso 1998, cm.17x24, pp.XII,321,(3), alcune cartine e foto in bn.nt., brossura, cop.fig.a col. [copia in ottimo stato] Collana Geographica,1.

EAN: 9788876942853
Nuovo
EUR 25.82
-49%
EUR 13.00
Available
Edizione inglese e italiana. Milano, L'Archivolto 2008, cm.24,5x30,5, pp.200, illustrazioni a colori, hardcover, dustjacket. Collana New Italian Environments Series. Un particolare modo di abitare è raccontato in questo nuovo volume dedicato agli spazi domestici articolati su più livelli. Volumi a doppia altezza, piani sfalsati, soppalchi, scale, passerelle, lucernari, vetrate sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano queste abitazioni, progettate intersecando funzioni e volumi in modo dinamico e con esiti del tutto differenti da quelli che contraddistinguono le soluzioni abitative più convenzionali.

EAN: 9788876851773
Nuovo
EUR 95.00
-81%
EUR 18.00
Available
#333288 Arte Orientale
Con dizionario in appendice. Orpheus Libri 1965, cm.17x27, pp.206, illustrazioni e tavole in bianco e nero e a colori nel testo, legatura editoriale in mezza pelle rossa, piatto anteriore fasciato e figurato a colori. Collana Storia Generale della Pittura.
Usato, come nuovo
EUR 24.00
Last copy