CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Bled tout-en-un orthographie-grammaire. Orthographe, grammaire, conjugaison, vocabulaire. Per le Scuole superiori. Con e-book.

Author:
Publisher: Hachette.
Date of publ.:
Details: cm.14x23, pp.319, brossura.

Abstract: Le Bled Tout-en-un s'adresse à tous ceux qui, au bureau, à l'école ou à la maison, ont besoin de trouver les bonnes réponses aux difficultés que pose la langue française. Un outil de référence complet et pratique Toutes les règles d'orthographe et de grammaire, illustrées par de nombreux exemples. Toutes les règles d'accord des verbes et d'emploi des modes et des temps. Des fiches d'aide à la rédaction. Plus de 6 000 verbes avec, pour chacun, le renvoi à son tableau modèle de conjugaison et à ses particularités. Un index complet pour accéder rapidement à l'information cherchée.

EAN: 9782010003981
ConditionsUsato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Feltrinelli Ed. 1998, cm.12,5x19,5, pp.92, brossura. Coll.Universale Economica Feltrinelli,1195. Questo breve e intenso primo libro di Erri De Luca porta già impressi in ogni frase - mi sembra - i segni di un vero scrittore: un tono di voce che appena si coglie diventa inconfondibile, e la integrità di uno sguardo che sa mettere nel giusto fuoco i pensieri e i sentimenti. Qui la memoria non è consolazione, ma è un dramma, e il tempo gioca un suo gioco crudele stabilendo distanze insormontabili tra chi narra e la materia del proprio racconto. Una luce bianca e densa come quella che filtra da nuvole alte bagna queste pagine. E la luce in cui il protagonista de Il posto delle fragole" di Bergman vedeva i propri genitori ancor giovani intenti a pescare con la canna sulle rive di un lago. Leggendo questo libro che rievoca i momenti di un'infanzia trascorsa a Napoli e per sempre scomparsa, ho ripensato a quell'immagine struggente che dice con assoluta e trasparente immediatezza il dolore per la vita che tutto cancella e ci rende estranei a noi stessi e al nostro passato." (Raffaele La Capria)

EAN: 9788807811951
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy