CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'ultima strega. Grimpow.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Editore.
Date of publ.:
Details: cm.15x22,5, pp.355, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Collana I Grandi.

Abstract: Grimpow possiede la pietra filosofale, fonte di infinita conoscenza, ma sono in molti altri a desiderarla. Primo tra tutti il re di Francia, che la vuole ad ogni costo, convinto che possa dargli l'immortalità. Con la complicità di un sinistro Inquisitore, il sovrano trama per uccidere il ragazzo, ma non sa di doversi difendere dal suo stesso alleato. Intanto Grimpow scopre che la pietra appartiene a un'antica stirpe di potentissime streghe, la cui capostipite trovò la pietra per caso, come se fosse caduta dal cielo. L'ultima strega della stirpe, la giovane Agnes, è a Parigi proprio quando ci arriva Grimpow, e non sa niente delle proprie antenate. Ma sa che se non consegna all'Inquisitone la pietra, colui che la possiede rischia il rogo. Eppure il segreto della conoscenza vale molto più di un tradimento. Età di lettura: da 10 anni.

EAN: 9788804596141
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 18.00
-38%
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#29 Scienze
L'Opera si compone di 14.506 schede bibliografiche. Firenze, Sansoni Antiquariato 1958, 2 voll. cm.18x25, pp.412,404, brossura sopraccoperte. Coll.Biblioteca Bibliografica Italica. Ediz.num.in 666 esemplari.
Usato, come nuovo
EUR 26.00
Available
#1940 Arte Pittura
Le opere sono databili fra il 1970 e il 1972 e raccolte dall' Artista nel palazzo dei Papi ad Avignone Roma, Editori Riuniti 1974, cm.32,5x26,5, pp.36, 92 carte nn. 201 ill.a col.alcune a p.pag. legatura ed.in tutta tela, sopraccop.fig.a col. (mende alla sopraccoperta).
EUR 55.00
Last copy
#97926 Scienze
parziali. Venezia, R.Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1884, cm.25x33,5, pp.62, fascicolo, Estratto dal vol.XXII delle Memorie.
EUR 7.00
Available
#102834 Scienze
per mezzo degli integrali particolari della stessa equazione col secondo membro ridotto a zero. Venezia, R.Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1852, cm.24,5x33,5, pp.145, brossura
EUR 19.00
Available

Recently viewed...

Novara, Istituto Geografico De Agostini 2010, cm.14,5x21, pp.492, brossura copertina figurata a colori. Al di là dei sette regni vivono creature dalla bellezza mozzafiato, animali dai colori sgargianti capaci di ammaliare gli uomini e di prendere possesso delle loro menti. Sono i mostri. Fire è una di loro: l'unico mostro in tutta la Valle con sembianze umane. Molti vorrebbero impadronirsi del suo enorme potere e sfruttarlo per usurpare la corona, ma Fire ha giurato di usare il suo fascino solo per difendersi dai suoi nemici. Non è facile, però, mantenere i buoni propositi. Non quando re Nash e i suoi fratelli hanno bisogno del suo aiuto. Non quando un intero esercito è pronto a sacrificarsi per proteggere quel che rimane del regno. Non quando il principe Brigan le sta così vicino. Età di lettura: da 12 anni.

EAN: 9788841861516
Usato, come nuovo
EUR 15.90
-40%
EUR 9.50
Last copy