CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'apprendista.

Author:
Publisher: Fabbri Editore.
Date of publ.:
Details: cm.14x22, pp.387, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Collana Narrativa.

Abstract: Mog Winter, dodici anni, orfano, apprendista dello stampatore Cramplock, scopre che su un manifesto è ritratto un ricercato dalla doppia identità. Curioso e intraprendente, segue il filo di un mistero che lo porta ai docks di Londra, dov'è ancorata una nave che viene dall'India, The Sun of Calcutta, sulle tracce di una piccola scultura di bronzo che contiene una strana polvere bianca. Mog e il suo amico Nick si districano tra messaggi minatori, frammenti di lettere segrete, serpenti velenosi, statue di Ganesh, case dotate di passaggi segreti. E chi è l'Uomo di Calcutta, scuro e baffuto, che li segue ovunque? Età di lettura: da 10 anni.

EAN: 9788845111648
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Fabbri Editori 2006, cm.14x22, pp.414, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Collana Narrativa. Mog Winter e il gemello da cui era stata separata alla nascita, Nick, hanno deciso di non lasciarsi più. Ma a quattordici anni non possono certo cavarsela da soli. Così le autorità li affidano a Sir Septimus Cloy, lontano cugino della madre, che vive a Kniveacres Hall, una nobile magione molto isolata e piuttosto gotica. Affidati a un servitore perfido, Bonefinger, e a Melibee, la sua tirapiedi cieca, Mog e Nick si trovano coinvolti in una serie di morti misteriose e sinistri incidenti... Età di lettura: da 10 anni.

EAN: 9788845138317
Usato, come nuovo
EUR 16.00
-38%
EUR 9.90
Last copy

Recently viewed...

#40905 Storia Antica
Opera postuma a cura di A.Lazzari. Intr.di H.E.Goad. Firenze, Le Monnier 1932, cm.14x21, pp.418, 1 tav.bn.in antip. brossura
EUR 18.08
Available
Paris, Atlas 2002, cm.23x29, pp.394, ill.col relié avec jaquette. Véritable ouvrage de référence, ce Grand Atlas des timbres du monde retrace toute l'histoire des timbres du monde entier. Outre les nombreuses collections de timbres présentées de chaque pays, le lecteur y trouvera de précieuses informations sur tous les aspects de l'histoire de la philatélie : la création, par exemple, des "entiers postaux", ces cartes postales, cartes-lettres ou bons de poste sur lesquels était imprimé un timbre-poste avec ou sans valeur faciale ; ces étranges séries de timbres, tirées parfois à des millions d'exemplaires, et qui ne furent jamais émises ; les timbres préoblitérés, les timbres de surtaxe et les timbres de franchise. Au fil des chapitres consacrés à l'histoire des timbres du monde entier ainsi qu'aux trésors du musée de la Poste, vous pénétrerez au cœur de l'univers merveilleux de la philatélie. Cet ouvrage est une invitation au voyage partez donc à la découverte des plus beaux timbres du monde !

EAN: 9782723440721
Usato, come nuovo
Note: Timbro d'archivio editoriale alla prima carta bianca.
EUR 44.99
-35%
EUR 29.00
Last copy
Roma, Orecchio Acerbo 2008, cm.16x20,5, pp.112, illustrazioni. legatura editoriale, copertina figurata. Un ragazzino, poco più di un bambino. La madre lontana, in un paese straniero. Poche lettere, poi neppure più quelle. L'attesa sempre più trepidante di notizie, poi la paura di averla persa per sempre. Infine, la decisione di imbarcarsi, attraversare il mare e andarla a cercare laggiù, in quel paese lontano... Titolo, trama, personaggi, tutto è esplicito, e diretto riferimento al racconto di Edmondo De Amicis "Dagli Appennini alle Ande". Ma Marco è diventato Youssef, il suo paese non è ai piedi dell'Appennino ligure ma dell'Atlante marocchino, l'Eldorado non si chiama Argentina ma Italia. Età di lettura: da 9 anni.

EAN: 9788889025659
Nuovo
EUR 14.50
-24%
EUR 11.00
Last copy