CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Giardini tropicali.

Author:
Publisher: Edicart.
Date of publ.:
Details: cm.23,5x32,5, pp.96, illustrazioni. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Obiettivo Flora.

EAN: 9788877746412
ConditionsNuovo
EUR 11.00
Available
Add to Cart

See also...

Legnano, Edicart 1995, cm.23,5x32,5, pp.96, illustrazioni. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Obiettivo Flora.

EAN: 9788877746399
Nuovo
EUR 11.00
3 copies
Legnano, Edicart 1995, cm.23,5x32,5, pp.96, illustrazioni. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Obiettivo Flora.

EAN: 9788877746429
Nuovo
EUR 15.00
-34%
EUR 9.90
3 copies
Legnano, Edicart 1995, cm.23,5x32,5, pp.96, illustrazioni. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Obiettivo Flora.

EAN: 9788877746498
Nuovo
EUR 11.00
2 copies
Legnano, Edicart 1995, cm.23,5x32,5, pp.96, illustrazioni. legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Obiettivo Flora.

EAN: 9788877746405
Nuovo
EUR 11.00
Available

Recently viewed...

Alcune voci dall'indice: Calendario romano, Isabella d'Este e Leone X. Pompeo Neri e il riordinamento degli Archivi minori in Toscana, Gabriele ed Eraclito Gandini ed i processi d'eresia in Brescia nel sec. XVI, Carlo Emanuele I e la contesa fra la Repubblica Veneta e Paolo V, Le origini del Risorgimento italiano, Disegno storico dell'Arte italiana.... Firenze, Gabinetto G.P.Vieusseux 1907, cm.15x23 pp.472, brossura
EUR 52.00
Last copy
Venezia, Arsenale 2005, cm.21,5x26, pp.200, 250 ill. bn. e col. legatura ed.cop.fig.a col. Coll.Saggi e Studi sull'antichità. La Campania mostra in maniera esemplare le interazioni fra la storia dell'uomo e quella della terra. La ricchezza del suo territorio, che le fece meritare nell'antichità la denominazione di Campania Felix, determinò i criteri di scelta territoriale per gli insediamenti come pure le modalità di sfruttamento delle risorse naturali. Ciò spiega perché - nonostante terremoti, eruzioni e bradisismi - questa regione non fu mai abbandonata nell'antichità e ancora oggi mostra una delle densità abitative fra le più alte in Europa. Raramente, come nel Golfo di Napoli, alla coinvolgente bellezza dei paesaggi vulcanici si associa la monumentalità e l'eccezionaiità di straordinari complessi archeologici, quali Pompei, Ercolano, Capri e Sorrento.

EAN: 9788877433213
Nuovo
EUR 30.00
-44%
EUR 16.80
Last copy
Traduzione di Chiara Tana. Milano, Libri Scheiwiller 2011, cm.14x22, pp.162, brossura, cop. fig. a colori con bandelle. Coll. Prosa e Poesia. "Con Epitaffio per un impero culturale" ha inizio la pubblicazione di "Contra Viento y Marea", l'opera in più volumi in cui Mario Vargas Llosa ha raccolto e ordinato il meglio della sua produzione saggistica e giornalistica dagli anni Sessanta agli anni Novanta. Questo primo tomo riunisce gli scritti 1962-1967: anni di fermenti e innovazioni, di impegno politico e contrapposizioni frontali. Llosa descrive l'allegria della rivoluzione cubana e il mattatoio della guerra del Vietnam; si interroga sul ruolo dell'intellettuale nei movimenti di liberazione nazionale e denuncia la violenza della repressione peruviana sotto la dittatura di Odria. Appoggia il movimento di guerriglia di Paul Escobar e condanna l'Unione Sovietica per la repressione contro gli scrittori. Ci conduce nel cuore di un mito arcaico funzionale a una visione reazionaria e immobilizzata del Sudamerica, ci fa scoprire il Paraguay di Roa Bastos e analizza la contraddittoria politica di Charles de Gaulle... Note scaturite nel fervore della polemica e del dibattito pubblico; tra rivoluzione e compromesso, violenza e libertà, politica e utopia. Un'indispensabile lettura per chi voglia comprendere a pieno il disegno della "raffinata cartografia del potere" che gli è valsa il Nobel per la letteratura 2010.

EAN: 9788876446412
Nuovo
EUR 18.00
-33%
EUR 12.00
Last copy
Firenze, Sarnus 2016, cm.17x24, pp.157, figg.bn.nt. brossura Coll.Diari e Memorie.XL. In un'autobiografia, concepita per spiegare al nipote cosa significa essere medici, l'autore ripercorre la sua esperienza professionale trascorsa nei laboratori di analisi dei grandi ospedali. Quando il giovane Giampiero inizia la sua carriera, il suo luogo di lavoro sembra un piccolo zoo pieno di cavie e animali utili per i diversi esami. Quando va in pensione, tutto è diventato simile a un film di fantascienza, pieno di computer e macchinari avveniristici. La sua storia è il racconto di un lavoro e di chi a quel lavoro ha dedicato un'intera vita, testimone e a volta protagonista dei tanti cambiamenti avvenuti nel campo medico. Ma è anche una riflessione sulla medicina in sé, una scienza che ci riguarda da vicino perché da sempre attinente ai grandi misteri della vita e della morte.

EAN: 9788856301984
Usato, come nuovo
EUR 14.00
-35%
EUR 9.00
Last copy