CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#338801 Arte Grafica

Gardens of Delight. A book of postcards.

Curator: Carnet di 16 cartoline a colori.
Publisher: Weidenfeld & Nicolson.
Date of publ.:
Details: cm.17x12, brossura con copertina figurata a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Four Sets of Word-Frequency Lists for the Iliad and the Odyssey. Compiled by James H. Dee. Hildesheim, Olms-Weidmann 2001, cm.21x30, pp.XXIX,329, legatura ed. con titoli in oro al dorso, Coll.Alpha-Omega,A,217.

EAN: 9783487113296
Usato, molto buono
EUR 98.00
-39%
EUR 59.00
Last copy
#140894 Arte Scultura
Genova, Gall.S.Marco dei Giustiniani, dal 15/3/1975. Testo di V.Corbi. Genova, Galleria d'Arte S.Marco dei Giustiniani 1975, cm.17x24, pp.12, alcune ill.bn.nt, fasc. 52a Mostra.
EUR 4.00
Last copy
#148838 Arte Pittura
Norcia, Una Mostra, Un Restauro 1981, cm.22x28,5 pp.133, 73 figg.bn.e col.nt. legatura ed.sopracop.fig.a col.
Usato, molto buono
EUR 18.00
Last copy
#307264 Arte Disegno
Catalogo della Mostra. Firenze, Educandato Statale SS. Annunziata, Novembre 2022/Gennaio 2023. Firenze, Astralinea Edizioni 2022 cm.20x22, pp.103, numm.figg. a col.nt. brossura con bandelle, cop.fig. a col. Granchi è anche scultore e la tematica della sua pittura è sempre fortemente implicata con l’architettura; e il Gioli che propone la sua architettura – fortemente distillata e simbolica – col disegno, in un certo senso abbastanza prossimo alla pittura. Dunque questa mostra è un caso davvero singolare, dove le parti sembrano invertirsi: l’architetto che si fa pittore e il pittore che si fa architetto. Quasi un racconto mitologico, del resto già percorso da Ovidio e poi da Kafka, dove il trasformarsi di un essere o di un oggetto (nel nostro caso la pratica di un’arte) in un altro di natura diversa, diventa motivo dominante [...] a dimostrare come, ancora una volta, sia l’intuizione a creare l’oggetto artistico, e che la tecnica resta strumento secondario per esprimerla [...]. All’affascinante tematica metafisica dei nuclei urbani del Gioli – raramente punteggiati da qualche albero, ma mai con presenza d’umano – fa eco l’inquieta e spesso disperata narrazione dell’umanità del Granchi, sempre condannato a marciare con la sua ombra verso una meta che non sarà mai raggiunta. Quasi due visioni del mondo che coincidono nel silenzio della solitudine che caratterizza il loro lavoro.» [dall’Introduzione di F. Gurrieri]

EAN: 9791280178695
Usato, come nuovo
Note: Volume allo stato di nuovo
EUR 28.00
-18%
EUR 22.90
Last copy