CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

L'intelligence nella letteratura da John le Carrè a Gèrard de Villiers. Raccolta di brani di autori le cui opere vanno dalla guerra fredda sino ai nostri giorni con prefazione del Ministro della Difesa Antonio Martino.

Curator: Introduzione e note dritiche di Giulio Ruspoli.
Publisher: Pubblicazione del Ministero della Difesa.
Date of publ.:
Details: cm.22x31, pp.287, numerose figure a colori nel testo, legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata. Edizione fuori commercio.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 25.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#99362 Archeologia
Chianciano Terme, 28 maggio - 1 giugno 1988. A cura di G. Maetzke. Firenze, Olschki Ed. 1993, cm.19x27, pp.486 con 242 tavv. ft., brossura Collana Istituto Nazionale di Studi Etruschi - Atti di convegni, 17.

EAN: 9788822240354
Nuovo
EUR 321.00
-10%
EUR 288.90
Orderable
#300502 Ebraica
Traduzione e cura di Angelo Lo Monaco. Napoli, Pagano Editore 1996, cm.12x17, pp.80, brossura con copertina figurata. Collana I libri di Bron.
Usato, come nuovo
EUR 9.90
Available
Bari, Gius. Laterza & Figli 2015, cm.15x21,5, pp.95, brossura con copertina figurata a colori. Collana I Robinson. Letture. Genitori che faticano a diventare adulti, figli che faticano a crescere. È la famiglia adolescente. Nessuno vuole emanciparsi, nessuno sembra volerlo davvero, perché la famiglia adolescente ha natura vischiosa e il distacco è molto più complesso che nel passato. Si mangia tutti assieme, insieme si guarda la tv. I nostri figli ci seguono quando viaggiamo, quando si va fuori con gli amici. Discutiamo di fronte a loro di quasi ogni argomento e, talvolta, li coinvolgiamo nei nostri contrasti coniugali. Condividiamo con loro i modi di vestire, i gusti, i comportamenti. Li difendiamo con i professori, parliamo con loro delle prime esperienze amorose e sessuali. A prima vista sembra una condizione ideale. Ma siamo proprio sicuri che sia così? Uno dei più importanti psicanalisti italiani racconta i nuovi rapporti tra genitori e figli.

EAN: 9788858120668
Nuovo
EUR 15.00
-13%
EUR 13.00
Last copy