CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La visione di Frank Lloyd Wright.

Author:
Publisher: IdeaLibri.
Date of publ.:
Details: cm.17,5x22,5, pp.447, illustrazioni. legatura editoriale cartonata sopraccoperta figurata a colori. Collana Frammenti di Storia.

Abstract: Talvolta tragica, talaltra tempestosa, la carriera di Frank Lloyd Wright, è stata oggetto di studi, scritti e articoli realizzati sia quando lui era in vita che dopo la sua morte, avvenuta nel 1959, poco dopo la realizzazione del suo progetto più famoso, il Museo Guggenheim di New York. Lo studio della sua biografia esige costanti mutamenti di prospettiva, non di meno, la sua filosofia progettuale ha ispirato un cambiamento profondo nelle architetture in cui ci muoviamo oggi. Le pagine di questo libro non offrono solo la possibilità di indagare sulla complessità, potenza e lungimiranza di Wright, ma anche sui legami che legano le costruzioni moderne, con le case e gli edifici che Wright stesso progettò e spesso immortalò nelle sue fotografie.

EAN: 9788870828481
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 17.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Contiene saggi di Renato Stopani (su Sainte-Foy de Conques, su Farfa e su Sant'Antimo), di Bianca Capone (sui templari a Borgo San Donnino), di Thomas Szabò (su come la Svizzera difende e riscopre le sue strade storiche), di Giovanni Cencetti (sull'ospitalità in Valdelsa nel medioevo). A cura del Centro Studi Romei di Poggibonsi. Reggello, FirenzeLibri 1994, cm.20,5x27, pp.94, decine di ill.e piante bn.e col.nt., brossura cop.fig.a col. Coll.Centro Studi Romei. De Strata Francigena. II/1994.

EAN: 9788876221750
Nuovo
EUR 10.33
Available