CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Saturno. Anatomia astrologica di un pianeta.

Author:
Curator: Traduzione di Enzo Acampora.
Publisher: Gruppo editoriale Armenia.
Date of publ.:
Series: Coll.Biblioteca di Astrologia.
Details: cm.15x22, pp.245, brossura con copertina figurata a colori. Coll.Biblioteca di Astrologia.

Abstract: Allontanandosi dai luoghi comuni della tradizione popolare e della mitologia, che pongono l'accento sul lato più oscuro e sinistro del pianeta, l'autrice traccia un ritratto fondamentale degli influssi astrologici di Saturno nei segni e nelle case, degli aspetti cui dà luogo in rapporto con gli altri pianeti e del ruolo che gioca nella sinastria e ne svela così una faccia inedita: quella dell'Iniziatore che, in cambio della nostra integrità morale ci offre la comprensione di noi stessi e il libero arbitrio e la consapevovolezza nella scelta.

EAN: 9788834405949
ConditionsUsato, molto buono
EUR 25.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#340607 Filosofia
Milano, Raffaello Cortina Editore 2018, cm.12x19,5, pp.148, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Coll.Temi. "Chi aumenta la sua conoscenza aumenta la sua ignoranza", scriveva Friedrich Schlegel. "Vivo sempre più con la coscienza e il sentimento della presenza dell'ignoto nel conosciuto, dell'enigma nel banale, del mistero in tutte le cose e, in modo particolare, dell'aumento del mistero in ogni aumento della conoscenza", ci dice Edgar Morin. Così in questo libro si spinge a esplorare i territori del sapere, in cui ci si imbatte in una terna inseparabile: conoscenza, ignoranza, mistero. Tutti i progressi delle scienze suscitano nuovi interrogativi e sfociano nell'ignoto: quello dell'origine, della fine, della natura della realtà. Più si vede quel che c'è di razionale, più bisogna vedere anche quel che sfugge alla ragione, ma il mistero non svaluta la conoscenza che vi approda; al contrario, stimola e fortifica il senso poetico dell'esistenza.

EAN: 9788860309761
Usato, come nuovo
EUR 13.00
-30%
EUR 9.00
Last copy
#340801 Religioni
Torino, Lindau 2015, cm.14,5x21, pp.136, illustrazioni. brossura. Collana I Pellicani. "Dio è presente ovunque sulla terra, e specialmente, con la sua grazia, nei cuori miti e umili. Poiché è l'Altissimo, Egli e anche l'Infinitamente Basso. Poiché è il Trascendente, Egli è anche l'Onnipresente. Gli umili e i docili sanno che Egli fa sì che tutto concorra al loro Bene, che il sassolino nella scarpa, la pozzanghera, lo scoglio e il pantano sono, per così dire, l'anticamera della sua santa Dimora. Perciò si abbandonano alla sua Volontà. E, dove questa Volontà si compie, noi viviamo sulla terra come fossimo in ciclo." (Fabrice Hadjadi)

EAN: 9788867083152
Usato, molto buono
EUR 16.00
-25%
EUR 12.00
Last copy