CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#34323 Orologi

Orologi preziosi dal XVI al XIX secolo con un profilo storico dell'orologeria italiana.

Author:
Publisher: A.Pizzi per Omega Italia.
Date of publ.:
Details: cm.23x24, pp.112, centinaia di figg.bn.e col.nt. legatura ed.

Note: Mancante sovraccoperta.
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#418 Arte Saggi
Il Tardo Rinascimento e l'inizio del Barocco: In Stiria, In Carinzia, A Salisburgo, Nel Tirolo, Nell'Austria superiore, Nell'Austria inferiore, A Vienna. Elenco degli artisti. A cura del Min.Affari Esteri, Ist.di Archeologia e di Storia dell'Arte. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 1962, cm.22,5x29, pp.XVI,178, CXVII tavv.bn.ft. brossura sopracop.in velina, intonso. Coll.L'Opera del Genio Italiano all'Estero. Serie Prima.
EUR 50.00
-42%
EUR 29.00
Available
Roma, Ediz.dell'Ateneo 1980, cm.14,5x22,5, pp.216, brossura 8altra copia in legatura ed.]. Coll.Filologia e Critica,35.
Note: Imperfezioni alla copertina.
EUR 20.66
-32%
EUR 14.00
Available
#55405 Arte Saggi
Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Archivi di Stato 1937, cm.22,5x29, pp.176, 184 tavv.bn.ft. legatura editoriale in t.pelle, titoli e fregi in oro al piatto e al dorso, mende al dorso. Coll.L'opera del Genio Italiano all'Estero. Esemplare su carta velina italiana numerato, copia 296/500.
EUR 120.00
Last copy
#187981 Orologi
Milano, F.lli Fabbri Ed. 1966, cm.13,5x19, pp.157, 68 tavv.a col.nt. legatura editoriale cartonata, titoli e fregi in oro al dorso. Coll.Elite. Le Arti e gli Stili in Ogni Tempo e Paese,37.
EUR 5.00
3 copies

Recently viewed...

Firenze, Soc. Edit. Fiorentina 2015, cm.17x24, pp.216, alcune tavv.a col.ft. brossura cop.fig.a col. Considerata dalla ricerca archivistica contemporanea come uno strumento indispensabile per approfondire la conoscenza della personalità degli scrittori d’ogni tempo, l’analisi di una biblioteca d’autore consente agli studiosi di immergersi in un mare magnum librario costituito da testi unici o rari, esemplari annotati, dediche autografe, capace di illuminare il profilo intellettuale – gusti letterari, modalità di lavoro, relazioni intrattenute – del collezionista che le ha dato forma. La biblioteca di Edmondo De Amicis, con i suoi 2.567 titoli qui registrati e descritti al termine di un meditato lavoro di selezione compiuto all’interno della Biblioteca Civica «Leonardo Lagorio» di Imperia ove i volumi sono conservati, rientra a pieno titolo in quest’ambito proponendosi come «una tra le capitali biblioteche d’autore dell’Ottocento» (così Franco Contorbia). Sulle tracce delle schede bibliografiche disposte secondo l’ordine alfabetico degli autori si delineano innumerevoli itinerari di lettura lungo i quali scoprire via via interessi culturali, passioni politiche, infatuazioni poetiche, suggestioni odeporiche, curiosità linguistiche perfettamente sovrapponibili e complementari alle stagioni artistiche di uno scrittore che, nella sua quarantennale carriera, ha saputo cimentarsi in una grande varietà di generi letterari.

EAN: 9788860324030
EUR 28.00
-39%
EUR 17.00
Last copy
Cicalate e letture poetiche in lode al fiasco , con un glossario di oltre 500 aggettivi da Abboccato a Zuccherino. Firenze, Sarnus 2022, cm.15x21, pp.103, illustrazioni a colori. brossura copertina figurata a colori. Immancabile protagonista di pranzi e cene, libagioni e tanti altri momenti conviviali, il vino ha da sempre un ruolo di rilievo anche in letteratura. Ne è prova questa curiosa antologia poetica che, partendo dalla Bibbia e dai classici greci e latini, arriva fino ai tempi moderni, passando per "mostri sacri" come Ludovico Ariosto o Niccolò Machiavelli.Tra una digressione sul famoso disciplinare del Chianti e qualche poesia in vernacolo, la lettura scorre tra aneddoti e citazioni, culminando in un ampio glossario di aggettivi "vinicoli" e una curiosa appendice sulla grappa.

EAN: 9788856303087
EUR 10.00
-21%
EUR 7.90
Available
Terni, Multiplayer.it 2015, cm.14,5x21,5, pp.333, brossura copertina figurata a colori. Collana Star Wars. Il Millennium Falcon è "il più veloce pezzo di ferraglia di tutta la galassia", così dopo averlo vinto a una partita a sabacc, Han Solo e Chewbacca sono divenuti i re incontrastati del contrabbando. Con l'Impero alle calcagna, però, Han sa che la sua fortuna non durerà a lungo. In ogni caso, quando una vecchia fiamma a capo di un gruppo di Ribelli gli offre l'occasione per guadagnare un'incredibile ricchezza, Han non può dire di no. Il piano sembra perfetto, i pericoli trascurabili e il bottino gigantesco: Han e i suoi amici lo divideranno con i Ribelli. Peccato che il pianeta Ylesia sia tutt'altro che un luogo di vacanza, che i Ribelli abbiano altri piani e che i contrabbandieri che Han considera amici possono diventare alla velocità della luce i suoi peggiori nemici...

EAN: 9788863552836
EUR 16.90
-41%
EUR 9.90
Last copy
#333589 Economia
Milano, Franco Angeli 2002, cm.14x21,5, pp.96, illustrazioni. brossura con copertina figurata a colori. Collana Formazione Permanente. Problemi d'Oggi, 151.

EAN: 9788820493752 Note: firma a penna alla prima pagina bianca, altrimenti nuovo.
EUR 12.00
Last copy