CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Einstein e la formula di Dio.

Author:
Curator: Traduzione di Luca Quadrio.
Publisher: BEAT.
Date of publ.:
Series: Coll.Biblioteca Editori Associati di Tascabili, 19.
Details: cm.12x19,5, pp.569, brossura con copertina figurata. Coll.Biblioteca Editori Associati di Tascabili, 19.

Abstract: Cosa hanno in comune la crisi nucleare iraniana e la più importante scoperta mai effettuata da Albert Einstein: la prova scientifica dell'esistenza di Dio? Basato sulle ultime e più avanzate scoperte scientifiche nei campi della fisica, della cosmologia e della matematica, "Einstein e la formula di Dio" è un thriller, ma anche un libro che unisce il pensiero scientifico a quello religioso, le teorie fisiche dell'occidente con le religioni orientali. Sulle scale del Museo Egizio del Cairo, Tomás Noronha viene avvicinato da una sconosciuta che è in possesso della copia di un documento inedito, un antico manoscritto dal contenuto enigmatico. Questo evento lo condurrà nel pieno della crisi nucleare iraniana e lo porterà, attraverso l'incontro con importanti scienziati e pensatori del tempo, a investigare su uno dei più grandi misteri dell'umanità: la prova scientifica dell'esistenza di Dio. Questa è una storia d'amore e di tradimenti, un intrigo, una persecuzione implacabile, ma soprattutto una ricerca spirituale che ci porta alla rivelazione più stupefacente di tutti i tempi...

EAN: 9788865590447
ConditionsUsato, buono
Note: Macchie sui tagli delle pagine.
EUR 9.00
-16%
EUR 7.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Paola Vallerga. Roma, Newton Compton Ed. 2013, cm.13,5x20,5, pp.476, legatura editoriale cartonata. Coll. Gli Insuperabili, 52. Quale prezioso codice si nasconde nelle stanze della Biblioteca Vaticana? E cosa contiene di tanto pericoloso da spingere qualcuno a uccidere perché non sia rivelato? Patricia Escalona, una ricercatrice spagnola, sta esaminando uno dei più antichi manoscritti biblici, il "Codex Vaticanus", quando un rumore la attira negli oscuri meandri della biblioteca. Il cadavere della studiosa verrà ritrovato con la gola tagliata, accanto a un foglio che presenta dei segni indecifrabili. Valentina Ferro, un'affascinante ispettrice della polizia italiana, e Tomás Noronha, un famoso storico portoghese, saranno chiamati a indagare sull'omicidio e a far luce sulle antiche pagine che Patricia stava consultando. Contengono forse un segreto così importante da essere fatale per chi sia vicino a svelarlo? I due scopriranno l'esistenza di qualcuno che, attraverso i passi del Nuovo Testamento, sta cercando di far luce sul mistero che avvolge la vera identità di Gesù Cristo, avvalendosi anche delle ultime tecniche dell'ingegneria genetica.

EAN: 9788854150652
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di M.G.Manucci. Milano, Bompiani 1976, cm.14x22, pp.152, brossura con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Tascabili. "Io so soltanto che non è stata, come si dice, la "inquietudine" a spingermi, ma al contrario - una assoluta quiete. Non ho nulla da perdere. Non sono né coraggioso né curioso di avventure. Un vento mi spinge, e non temo di andare a fondo". (Joseph Roth) Dalla steppa siberiana all'asfalto di Parigi e Berlino, fra amori difficili e amori impossibili: il romanzo del disincanto e dello smarrimento nell'aria di Weimar.
Usato, molto buono
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Maria Vidale. Milano, Rizzoli 2013, cm.14,5x22, pp.322, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Rizzoli Best. 9 luglio 2012. Andrew Stilman, celebre giornalista del New York Times, da poco sposato, si alza di buon'ora, infila le scarpe da jogging e inizia la sua routine quotidiana con l'abituale corsa lungo l'Hudson River. Ma da quel momento la sua giornata smette di essere una giornata normale: Andrew viene aggredito e abbandonato a terra in una pozza di sangue. Quando riprende conoscenza, si convince di essere scampato miracolosamente alla morte. Ma qualcosa non torna: perché il calendario è fermo sulla data del 9 maggio, prima del suo matrimonio e dell'aggressione che lo ha costretto in un letto di ospedale. Da quel momento Andrew ha sessanta giorni per scoprire e fermare il suo assassino. Sessanta giorni per cambiare il corso del destino e riscrivere il futuro.

EAN: 9788817065825
Usato, molto buono
EUR 18.00
-55%
EUR 8.00
Last copy
Introduzione di Lanfranco Binni. Traduzione di Piero Pagliano. Milano, Garzanti 2000, cm.11x18, pp.LXVI73, brossura con copertina figurata a colori. Collana I Grandi Libri,844. "Le opere qui presentate appartengono a una delle fasi più intense (1830-33) della creatività balzachiana. Lo scrittore si concentra nella descrizione di una società in rapida trasformazione, attraverso la rappresentazione di ambienti e personaggi della nobiltà. Ed è significativo che tra i pezzi di quello che sarà il grande puzzle della Comédie vengano in primo piano, in quell'inizio degli anni '30, quelli riservati al mondo femminile: la donna come catalizzatrice di milieu e di situazioni che, pur integrandosi con lo sfondo storico della Restaurazione, si mantengono in una sfera d'autonomia che le rende universali." Dalla prefazione di Piero Pagliano.

EAN: 9788811588443
Usato, come nuovo
EUR 31.00
Last copy
#344601 Sociologia
Traduzione di Maurizio Mordini. Roma-Bari, Gius. Laterza & Figli 1992, cm.21,5x14, pp.138, brossura. Collana Lezioni Italiane, 3.

EAN: 9788842039945
Usato, molto buono
EUR 20.00
Last copy