CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Se potessi tornare indietro.

Author:
Curator: Traduzione di Maria Vidale.
Publisher: Rizzoli.
Date of publ.:
Series: Coll.Rizzoli Best.
Details: cm.14,5x22, pp.322, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Rizzoli Best.

Abstract: 9 luglio 2012. Andrew Stilman, celebre giornalista del New York Times, da poco sposato, si alza di buon'ora, infila le scarpe da jogging e inizia la sua routine quotidiana con l'abituale corsa lungo l'Hudson River. Ma da quel momento la sua giornata smette di essere una giornata normale: Andrew viene aggredito e abbandonato a terra in una pozza di sangue. Quando riprende conoscenza, si convince di essere scampato miracolosamente alla morte. Ma qualcosa non torna: perché il calendario è fermo sulla data del 9 maggio, prima del suo matrimonio e dell'aggressione che lo ha costretto in un letto di ospedale. Da quel momento Andrew ha sessanta giorni per scoprire e fermare il suo assassino. Sessanta giorni per cambiare il corso del destino e riscrivere il futuro.

EAN: 9788817065825
ConditionsUsato, molto buono
EUR 18.00
-55%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Pazzi, Valeria. Vitale, Paola. Milano, Rizzoli Ed. 2010, cm.14x22, pp.429, legatura ed.con sopracc. Keira scruta l'orizzonte ancora buio oltre il deserto etiope: il sole sta per sorgere sugli scavi del campo archeologico. In quelle stesse ore, Adrian alza ancora una volta gli occhi alle stelle: attorno a lui la sconfinata notte cilena avvolge i telescopi del più imponente progetto di astronomia mai realizzato. Ma questa non è una notte qualunque. È l'inizio di un lunghissimo viaggio. Perché Adrian e Keira, astronomo lui, archeologa lei, sono da tempo, in modi diversi, in cerca di una risposta alla domanda che riempie i loro sogni: "Dove comincia l'alba?". Sarà quella notte, complice il destino, a incrociare magicamente le loro vite, mettendoli sulle tracce di un misterioso oggetto che potrebbe condurli alla verità che cercano: un monile a specchio, nero e luccicante, parte di una mappa perduta in grado di riflettere la volta celeste com'era quattrocento milioni di anni fa. Per ricomporre il puzzle, Keira e Adrian dovranno addentrarsi nei territori più impervi del pianeta, dalle isole Andamane alla catena dei monti Qinling, in Cina, affrontando insieme un'avventura entusiasmante e pericolosa. Senza sapere che sulle loro tracce c'è un nemico occulto e potentissimo, deciso a cancellare la possibilità che l'uomo aspetta da sempre: conoscere il mistero delle proprie origini.cura

EAN: 9788817037587
EUR 8.50
Last copy
Traduz.di Benedetta Pagni Frette. Milano, Corbaccio Ed. 2000, cm.14x21, pp.213, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Arthur ha avuto una giornata faticosa, si è appena trasferito in un nuovo appartamento. Finalmente si concede un bagno con un bel sottofondo musicale. Qualcuno però sta battendo il tempo con le dita! Una giovane donna che sostiene di essere uno spirito il cui corpo giace in coma in ospedale in seguito a un incidente. Arthur naturalmente non le crede e accetta di accompagnarla in ospedale, dove lei vuole mostrargli il proprio corpo, solo per potersene liberare. Con il passare delle settimane i due diventano amici e il sentimento che li unisce si trasforma in amore. Poi un giorno i medici decidono di staccare le macchine che tengono in vita Lauren e ad Arthur non resta che trovare una soluzione, in una corsa contro il tempo.

EAN: 9788879724203
EUR 14.50
-50%
EUR 7.25
2 copies
Traduzione di Valeria Pazzi. Milano, Rizzoli Ed. 2015, cm.14x21,5, pp.320, brossura copertina figurata a colori. Coll.BestBur. In una New York primaverile piena di sole e di promesse, Julia Walsh si prepara a sposare il ricco e rassicurante Adam, l'uomo con il quale è placidamente fidanzata da anni. La sua unica preoccupazione è riuscire a entrare nel magnifico abito taglia 40 che Stanley, il suo migliore amico e consulente d'immagine, ha scelto per la cerimonia. Ma a pochi giorni dalla data fatidica, una telefonata dell'assistente di turno la informa che Anthony Walsh - per tutti brillante e invidiato uomo d'affari, per lei solo un padre distante e distratto - non potrà accompagnarla all'altare. Per una volta, bisogna ammetterlo, ha un'ottima scusa: è morto. Ma quando Anthony le compare inspiegabilmente davanti all'indomani del suo funerale, Julia si trova di colpo travolta da un'avventura sconcertante e meravigliosa: un viaggio nel tempo e fuori dal tempo che la costringe a incontrare davvero, per la prima volta, suo padre. A raccontargli verità fino a quel momento taciute perfino a se stessa, ad affrontare i nodi irrisolti della sua infanzia e a riscoprire la forza di un primo amore mai davvero dimenticato.

EAN: 9788817039826
Usato, molto buono
EUR 11.00
-27%
EUR 8.00
Last copy
Traduzione di Valeria Pazzi e Paola Vitale. Milano, RL Libri 2011, cm.13x20, pp.428, brossura copertina figurata a colori. Coll. Superpocket. Best Seller. Keira scruta l'orizzonte ancora buio oltre il deserto etiope: il sole sta per sorgere sugli scavi del campo archeologico. In quelle stesse ore, Adrian alza ancora una volta gli occhi alle stelle: attorno a lui la sconfinata notte cilena avvolge i telescopi del più imponente progetto di astronomia mai realizzato. Ma questa non è una notte qualunque. È l'inizio di un lunghissimo viaggio. Perché Adrian e Keira, astronomo lui, archeologa lei, sono da tempo, in modi diversi, in cerca di una risposta alla domanda che riempie i loro sogni: "Dove comincia l'alba?". Sarà quella notte, complice il destino, a incrociare magicamente le loro vite, mettendoli sulle tracce di un misterioso oggetto che potrebbe condurli alla verità che cercano: un monile a specchio, nero e luccicante, parte di una mappa perduta in grado di riflettere la volta celeste com'era quattrocento milioni di anni fa. Per ricomporre il puzzle, Keira e Adrian dovranno addentrarsi nei territori più impervi del pianeta, dalle isole Andamane alla catena dei monti Qinling, in Cina, affrontando insieme un'avventura entusiasmante e pericolosa. Senza sapere che sulle loro tracce c'è un nemico occulto e potentissimo, deciso a cancellare la possibilità che l'uomo aspetta da sempre: conoscere il mistero delle proprie origini.

EAN: 9788846211200
Usato, come nuovo
EUR 6.90
-28%
EUR 4.90
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Giuseppe Farese. Milano, Mondadori Ed. 1985, cm.12,5x19,5, pp.144, tascabile, copertina figurata a colori. Collana Oscar Narrativa,783.
Usato, molto buono
EUR 5.50
Last copy
#344599 Sociologia
Mutamento culturale e modelli di razionalità. Napoli, Liguori Editore S.r.l. 1992, cm.14x21,5, pp.244, brossura. Collana Filosofia Pubblica, 6.

EAN: 9788820722005
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
#344604 Filosofia
Ascoli Piceno, Giuseppe Cesari 1914, cm.12,5x19,5, pp.238, brossura. Parzialmente intonso.
Usato, molto buono
Note: Timbro alla copertina.
EUR 12.00
Last copy
Contents: --Vala. --Jerusalem. Edited and annotated by Edwin J. Ellis. London, Chatto & Windus 1906, cm.14,5x21, pp.492, incisione in antiporta. legatura editoriale in tutta tela. (disponibile solo volume II di 2).
Usato, buono
EUR 13.00
Last copy