CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Quello che non ci siamo detti.

Author:
Curator: Traduzione di Valeria Pazzi.
Publisher: Rizzoli Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14x21,5, pp.320, brossura copertina figurata a colori. Collana BestBur.

Abstract: In una New York primaverile piena di sole e di promesse, Julia Walsh si prepara a sposare il ricco e rassicurante Adam, l'uomo con il quale è placidamente fidanzata da anni. La sua unica preoccupazione è riuscire a entrare nel magnifico abito taglia 40 che Stanley, il suo migliore amico e consulente d'immagine, ha scelto per la cerimonia. Ma a pochi giorni dalla data fatidica, una telefonata dell'assistente di turno la informa che Anthony Walsh - per tutti brillante e invidiato uomo d'affari, per lei solo un padre distante e distratto - non potrà accompagnarla all'altare. Per una volta, bisogna ammetterlo, ha un'ottima scusa: è morto. Ma quando Anthony le compare inspiegabilmente davanti all'indomani del suo funerale, Julia si trova di colpo travolta da un'avventura sconcertante e meravigliosa: un viaggio nel tempo e fuori dal tempo che la costringe a incontrare davvero, per la prima volta, suo padre. A raccontargli verità fino a quel momento taciute perfino a se stessa, ad affrontare i nodi irrisolti della sua infanzia e a riscoprire la forza di un primo amore mai davvero dimenticato.

EAN: 9788817039826
ConditionsUsato, molto buono
EUR 11.00
-27%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Benedetta Pagni Frette. Milano, Corbaccio Ed. 2000, cm.14x21, pp.213, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Arthur ha avuto una giornata faticosa, si è appena trasferito in un nuovo appartamento. Finalmente si concede un bagno con un bel sottofondo musicale. Qualcuno però sta battendo il tempo con le dita! Una giovane donna che sostiene di essere uno spirito il cui corpo giace in coma in ospedale in seguito a un incidente. Arthur naturalmente non le crede e accetta di accompagnarla in ospedale, dove lei vuole mostrargli il proprio corpo, solo per potersene liberare. Con il passare delle settimane i due diventano amici e il sentimento che li unisce si trasforma in amore. Poi un giorno i medici decidono di staccare le macchine che tengono in vita Lauren e ad Arthur non resta che trovare una soluzione, in una corsa contro il tempo.

EAN: 9788879724203
EUR 14.50
-50%
EUR 7.25
2 copies
Traduzione di Maria Vidale. Milano, Rizzoli 2013, cm.14,5x22, pp.322, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Rizzoli Best. 9 luglio 2012. Andrew Stilman, celebre giornalista del New York Times, da poco sposato, si alza di buon'ora, infila le scarpe da jogging e inizia la sua routine quotidiana con l'abituale corsa lungo l'Hudson River. Ma da quel momento la sua giornata smette di essere una giornata normale: Andrew viene aggredito e abbandonato a terra in una pozza di sangue. Quando riprende conoscenza, si convince di essere scampato miracolosamente alla morte. Ma qualcosa non torna: perché il calendario è fermo sulla data del 9 maggio, prima del suo matrimonio e dell'aggressione che lo ha costretto in un letto di ospedale. Da quel momento Andrew ha sessanta giorni per scoprire e fermare il suo assassino. Sessanta giorni per cambiare il corso del destino e riscrivere il futuro.

EAN: 9788817065825
Usato, molto buono
EUR 18.00
-55%
EUR 8.00
Last copy
#334083
Milano, TEA - I Tascabili degli Editori Associati 2009, cm.13x20, pp.297, brossura. Collana Teadue, 1510. Arthur è un architetto, Lauren una giovane internista di neurochirurgia. Una sera d'inverno, a San Francisco, si incontrano nell'appartamento di Arthur... solo che Lauren è un fantasma. In coma dopo un incidente stradale, il suo corpo giace in ospedale; il suo spirito, vitale e affascinante, si innamora di Arthur, l'unico che può vederla. Proprio quando il sentimento sbocciato tra i due si trasforma in un legame profondo, i medici decidono che è giunto il momento di staccare il respiratore. Il romanzo è ambientato qualche anno dopo: Lauren è uscita dal coma e prosegue il suo internato; Arthur è andato in Francia per dimenticarla, ma deve tornare a San Francisco per lavoro.

EAN: 9788850214884
Usato, molto buono
EUR 8.60
-41%
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Francesco Bruno. Milano, Mondolibri su licenza Casa Editrice Corbaccio 2006, cm.14,5x21, pp.297, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

A cura di Vladimiro Macchi. Seconda edizione corretta e ampliata. Firenze, Sansoni Ed. 1981, cm.21x27, pp.1818, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta. Collana Dizionari.
Usato, buono
EUR 15.00
Last copy