CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#346397 Storia Moderna

La revolution francaise.

Author:
Curator: Troisieme edition, revue et augmentée.
Publisher: Presses Universitaires de France.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x23, pp.610, brossura. Collana Peuples et Civilisations. Histoire Generale,13.

ConditionsUsato, buono
Note: Tracce d'uso e normali segni del tempo.
EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#290161 Storia Moderna
Quatrieme edition, revue et augmentée. Paris, Presses Universitaires de France 1972, 2 voll.in cofano. cm.14,5x23, pp.610, brossura. Collana Peuples et Civilisations. Histoire Generale.
Usato, molto buono
EUR 13.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Dall'Oglio 1988, cm.13x20, pp.164, brossura La vita di Buck, cane di razza abituato al clima mite e alla tranquillità degli Stati Uniti del Sud, ha un'improvvisa svolta quando, per una scommessa persa, è venduto e spedito al Nord, come cane da slitta. Piegato all'obbedien- za da un esperto allevatore, riesce a far fronte alle nuove esigenze e a so- pravvivere alle privazioni e al clima inclemente. Ma qualcosa è cambiato in lui: nel suo comportamento riaffiorano istinti sopiti. Buck sente crescere, sempre più forte, il contrasto tra natura e educazione, tra amore per il pa- drone e slancio incontenibile verso la libertà. precipitato di tutte le città occidentali del nostro secolo. emozioni e ai sentimenti.

EAN: 9788877186287
EUR 7.23
-44%
EUR 4.00
Last copy
Varese, Crescere Edizioni 2011, cm.13x20, pp.96, brossura cop.fig.a col. Collana La Biblioteca dei Ragazzi. Versione integrale. Buck, figlio di un San Bernardo e di una femmina di razza Collie, passa le proprie giornate in tranquillità nella valle di Santa Clara. Un giorno, il giardiniere della villa, per pagare alcuni debiti lo ruba, rivendendolo come cane da slitta in Alaska a una coppia di cercatori d’oro. Nonostante il radicale cambiamento di vita, il cane impara ad adattarsi alle nuove regole diventando col tempo un leader rispettato dai compagni della muta. Dopo questa esperienza viene nuovamente venduto a Charles, a sua moglie e al fratello, un trio di improvvisati avventurieri che non sanno come gestire un branco di cani da slitta e nemmeno come fronteggiare l’ostile territorio dell’Alaska. Incontrano durante il loro viaggio John Thornton, un vero amante della natura e dei cani che capisce subito le condizioni pessime nelle quali versa il povero Buck, ormai allo stremo delle forze e denutrito. Dopo averlo liberato, il nuovo padrone cura il cane e lo riporta agli antichi splendori di forza e coraggio. Sempre in viaggio alla ricerca dell’oro, una notte, di ritorno dalla caccia, il protagonista trova Thornton e i suoi compari trucidati dagli indiani che stanno festeggiando l’avvenuto massacro. Buck, solo contro tutti, riesce a vendicare il suo amico/padrone uccidendo tutti i pellerossa. Ormai libero si unisce a un gruppo di lupi conosciuto nel frattempo seguendo così il proprio richiamo della foresta.

EAN: 9788883371059
Nuovo
EUR 7.90
-37%
EUR 4.90
Last copy
#348722 Storia Moderna
Avec une bibliographie de l'influence française en Italie, de 1796 à 1814. Paris, Armand Colin et Cie Editeurs 1890, cm.12x18,5, pp.XIV,268, rilegatura in mezza pelle.
Usato, molto buono
Note: qualche segno e brunitura nel testo.
EUR 34.00
Last copy