CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La scelta di Reuven.

Author:
Curator: Traduzione di Marcella Bonsanti.
Publisher: Garzanti.
Date of publ.:
Series: Coll. Gli Elefanti.
Details: cm.12x19, pp.364, brossura con copertina figurata a colori. Coll. Gli Elefanti.

EAN: 9788811667834
ConditionsUsato, molto buono
Note: Data scritta a penna in antiporta.
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#134237 Ebraica
Traduz.di Alberto Cristofori. Milano, Garzanti 1999, cm.12x19, pp.323, brossura copertina figurata. Collana Gli Elefanti. Quelle che Potok racconta sotto forma di romanzo in "Novembre alle porte" sono le vicende di Salomon Slepak e di suo figlio Volodya. Solomon, ebreo, bolscevico, comandante militare e diplomatico, riuscì a sopravvivere miracolosamente alle purghe staliniane e mantenne fino alla fine la fede nel comunismo. Suo figlio Volodya entrò a far parte dell'élite scientifica moscovita, finché non scelse la strada del dissenso: per diciotto anni Volodya e sua moglie Mascia furono oggetto delle malevole attenzioni di governo e servizi segreti. Attraverso questa tormentata e avvincente vicenda familiare, Potok racconta dall'interno il dramma della Russia della Rivoluzione d'Ottobre a oggi. Così il contrasto tra padre e figlio - uno dei grandi temi della sua narrativa - dà concretezza e comprensibilità alla storia del nostro secolo.

EAN: 9788811669418
Usato, buono
EUR 9.81
-28%
EUR 7.00
Last copy
#327327 Ebraica
Traduz.di Alberto Cristofori. Milano, Club degli Editori su licenza Garzanti 1999, cm.12x19, pp.323, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata. Collana Gli Elefanti. Quelle che Potok racconta sotto forma di romanzo in "Novembre alle porte" sono le vicende di Salomon Slepak e di suo figlio Volodya. Solomon, ebreo, bolscevico, comandante militare e diplomatico, riuscì a sopravvivere miracolosamente alle purghe staliniane e mantenne fino alla fine la fede nel comunismo. Suo figlio Volodya entrò a far parte dell'élite scientifica moscovita, finché non scelse la strada del dissenso: per diciotto anni Volodya e sua moglie Mascia furono oggetto delle malevole attenzioni di governo e servizi segreti. Attraverso questa tormentata e avvincente vicenda familiare, Potok racconta dall'interno il dramma della Russia della Rivoluzione d'Ottobre a oggi. Così il contrasto tra padre e figlio - uno dei grandi temi della sua narrativa - dà concretezza e comprensibilità alla storia del nostro secolo.
Usato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

A cura dell'Istituto Multimediale Internazionale di Pescara. Sambuceto, Litografia Brandolini 1995, cm.17x24, pp.170, alcune fotografie in bianco e nero nel testo. brossura con copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 9.50
Last copy