CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Politica e religione nel pensiero della lega democratica nazionale (1905-1915).

Author:
Publisher: Edizione Cinque Lune.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x22, pp.420, brossura con copertina figurata a colori. Collana di Storia del Movimento Cattolico diretta da Giuseppe Rpssini.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 19.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#58568 Allevamento
Parte seconda. Firenze, Stamperia Editoriale Parenti 1975, cm.21,5x30, pp.128, numerose tabb. nel testo, brossura Numero speciale degli Atti dei Georgofili.
Usato, come nuovo
EUR 10.00
Available
#176021 Militaria
Traduction de René Jouan. Paris, Payot 1949, cm.14x23, pp.206, 23 cartine in bn.nt., brossura Dorso insolato, qualche fioritura in cop. ma buon esempl. Collection de Mémoires, Etudes et Documents pour servir à l'Histoire de la Guerre.
EUR 20.00
Last copy
#328753 Arte Varia
Traduz. di Silvia Nardi Dei. Montelupo F.no, Industria Grafica Nuova Stampa 2018, cm.21x28, pp.3, 12 tavole a colori fuori testo, brossura con bandelle.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy
#328919 Arte Varia
A cura di Marco Meneguzzo. Firenze, Mandragora 2022, cm.24x24, pp.72, ill. brossura. Giunge alla seconda edizione il concorso "Second Life: tutto torna", il contest su arte e sostenibilità promosso da Alia Servizi Ambientali SpA, l'azienda che gestisce il ciclo ambientale in Toscana, nelle province di Firenze, Prato, Pistoia. E si tratta di un consolidamento delle ottime impressioni avute in occasione della prima edizione: partecipazione entusiasta da ogni angolo del paese. Una prima giuria ha dovuto scegliere tra centinaia di partecipanti le trenta opere migliori, tra cui poi sono stati eletti i tre vincitori. Anche questa volta i partecipanti hanno mostrato di vivere con profonda partecipazione personale la questione ambientale, in una dimensione intimista che privilegia il rapporto con ci. che usualmente . "invisibile", perché scartato, gettato via, utilizzato automaticamente, o anche semplicemente tanto piccolo da essere considerato da tutti "insignificante". Il volume illustra le trenta opere finaliste, e rappresenta una prova evidente dell'ottimo stato in cui la creatività e ricerca artistica tra i giovani riescono a fiorire anche di fronte a temi complessi.

EAN: 9788874616268
Nuovo
EUR 18.00
-44%
EUR 10.00
Available