CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#350196

Cavalleria. Rappresentazioni delle divise e gradi della Cavalleria delle diverse città italiane fino al 1918.

Author:
Date of publ.:
Details: cm.28x40, Su cartoncino di alta grammatura.

Abstract: Stampa realizzata da disegno originale acquerellato e a tempera grassa smaltato a caldo l'artista realizzava e vendeva a Firenze.

ConditionsNuovo
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#350202
Stemmi delle contrade, Palii e stemmi cittadini. 1990, cm.28x40, Su cartoncino di alta grammatura. Stampa realizzata da disegno originale acquerellato e a tempera grassa, smaltato a caldo, l'artista realizzava e vendeva a Firenze.
Usato, come nuovo
EUR 20.00
Last copy
#350198
1990, cm.28x40, Su cartoncino di alta grammatura. Stampa realizzata da disegno originale acquerellato e a tempera grassa smaltato a caldo l'artista realizzava e vendeva a Firenze.
Nuovo
EUR 10.00
2 copies
#350210
1993, cm.28x40, Su cartoncino di alta grammatura. Stampa realizzata da disegno originale acquerellato e a tempera grassa, smaltato a caldo, l'artista realizzava e vendeva a Firenze.
Nuovo
EUR 10.00
Available
#350197
Rappresentazioni di 14 stemmi delle brigate italiane: Brigata meccanizzata Aosta, brigata paracadutisti Folgore, brigata alpina Tridentina, brigata alpina Cadore, brigata alpina Julia, brigata meccanizzata Friuli, brigata meccanizzata Acqui, brigata meccanizzata Pinerolo, brigata meccanizzata Gorizia, brigata Pozzuolo Friuli, brigata granatieri Sardegna, brigata bersaglieri Garibaldi, brigata meccanizzata Mantova, brigata meccanizzata Legnano. 1990, cm.28x40, Su cartoncino di alta grammatura. Stampa realizzata da disegno originale acquerellato e a tempera grassa smaltato a caldo l'artista realizzava e vendeva a Firenze.
Nuovo
EUR 10.00
Available

Recently viewed...

Scheda descrittiva dei contenitori da Vino, anfora, fiasco, bordolese, borgognona, renana rilcianella, toscanella, sciampagnotta, albrisa, a seguire caraffe da diverse unità di misura da 1/10 a 2 litri. Elenco dei calici da vino, da assaggio, Moscato di Piemonte, spumante, spumante secco, vino bianco liquoroso, vino rosso elegante, vino mrosso di gran corpo, vino rosso, vino rosato, grande vino bianco, vino bianco. E elenco dei costituenti del vino: zucchero, materie coloranti, tannino, EWsteri, acidi, glicerina, alcol, acqua vitalizzata. 1992, cm.50x70, Su carta Fabriano. Disegno originale acquerello e tempera grassa, dopo la realizzazione è stato smaltato a caldo per renderlo adatto a essere la matrice per la stampa di cartoline e poster che l'artista realizzava e vendeva a Firenze.
Usato, come nuovo
EUR 98.00
Last copy
#350204
15 vignette di Arlecchino, Balanzone, Ballerina, Beltrame, Brighella, Capitan Spaventa, Colombina, Stenterello, Caroline, Gianduia, Meneghin, Pantalone, Pulcinella, Tartaglia, Pierrot. 1990, cm.28x40, Su cartoncino di alta grammatura. Stampa realizzata da disegno originale acquerellato e a tempera grassa, smaltato a caldo, l'artista realizzava e vendeva a Firenze.
Nuovo
EUR 15.00
Last copy