CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Defendez vos vertebres.

Author:
Publisher: Dangles.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x21,5, pp.240, illustrazioni bn. nel testo, brossura con copertina figurata a colori.

EAN: 9782703300496
ConditionsUsato, buono
Note: Macchia al taglio delle pagine. Alcune sottolineature al testo.
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Paris, Chez Carilian - Goeury 1828, cm.13x21, pp. (3), 220, (1) rilegatura in tutta pelle, fregi a sbalzo e dorature ai piatti e al dorso, tagli colorati. Première livraison comprenant les neuf derniers siècles avant Jésus-Christ.
Da collezione, buono
Note: Ex Libris applicato in seconda di copertina. Fioriture sparse prevalentemente ai margini delle pagine. Rilegatura con alcune lievi abrasioni alla pelle.
EUR 120.00
Last copy

Recently viewed...

Consulenza scient.del prof.F.Coarelli dell'Univ.di Siena. Milano, Mondadori Ed. 1972, cm.15x24,5 pp.334 con 210 illustrazioni b.n.e a colori, legatura editoriale copertina figurata.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Available
Venezia, Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1994, cm.17x24, pp.366, alcune figg.bn. brossura Collana Enviromental Dynamics Series,3.
EUR 5.00
Available
Milano, Rizzoli Ed. 1976-1980, cm.15x23, pp.264, brossura con cop.fig.a col.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Available
Presentazione di Marco Vannini. Firenze, Lorenzo de Medici Press 2019, cm.17x24, pp.132, brossura con copertina figurata a colori. Collana La Lucerna,14. Diretta da Marco Vannini. Nei "Colloqui sulla morte" Malebranche, il grande filosofo e scienziato francese del Seicento espone le ragioni - provenienti dalla filosofia (cartesiana) e dalla fede cristiana - per le quali è possibile avvicinarsi alla fine della vita senza che il distacco dal mondo e dalle persone amate ci riempia di inquietudine e di angoscia. Ma queste pagine ci rivolgono l'invito a compiere un'esperienza del tutto inedita e inconsueta: ci introducono in un altro mondo: il mondo intelligibile, che, secondo Malebranche, ha più realtà del mondo sensibile. La vita futura, l'immortalità dell'anima non sono altro che il manifestarsi di questa realtà.

EAN: 9788899838577
Usato, buono
EUR 12.00
-33%
EUR 8.00
3 copies