CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le Tragedie secondo i manoscritti e le prime stampe.

Author:
Curator: Serie seconda: Prime edizioni e abbozzi. Vol.II, Parte prima. A cura di Ireneo Sanesi.
Publisher: Sansoni Ed.
Date of publ.:
Details: cm.17x25, pp.CCI, 1 tav.ripieg.bn.nt. brossura Opere di Alessandro Manzoni. Ediz.Naz.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 18.00
2 copies
Add to Cart

See also...

A cura di Ireneo Sanesi.In tre tomi della Ediz.Naz. (Editio Maior) delle Opere del Manzoni, è pubblicato a cura del Centro Naz.di Studi Manzoniani, curato per la parte tecnica dal Prof.C.C.Secchi. Firenze,Sansoni 1958, completo in 3 tomi. cm.17x24,5, pp.CCI-666, 8 tavv.ft.bn.ripieg. brossura
EUR 80.00
Last copy
A cura di Luigi Russo. Firenze, Sansoni Ed. 1945, cm.16,5x23, pp.LV,346, brossura sopracop. Coll.I Classici Italiani.
Usato, molto buono
EUR 41.21
-53%
EUR 19.00
Available
Vol.I:Poesie e tragedie. Vol.II:Promessi Sposi e Storia della Colonna Infame. Vol.III:Opere varie. A cura di G.Bezzola. Milano, Rizzoli 1973, 3 volumi. cm.14x19, pp.774,970,1186, 14 tavv.bn.ft. legature editoriali,scritte e fregi oro ai dorsi, cofanettoo con piatti figurate. Coll.I Classici.
Usato, come nuovo
EUR 123.95
-44%
EUR 69.00
2 copies
Lettere pensieri giudizi, con aggiunta di testimonianze sul Manzoni e indice analitico. A cura di M.Barbi, F.Ghisalberghi. Milano, Casa del Manzoni Ed. 1950, cm.13,5x20,5, pp.XVI,780, 2 ritratti dell'A. brossura Coll.Centro Nazionale di Studi Manzoniani.
EUR 41.00
-41%
EUR 24.00
2 copies

Recently viewed...

Prima edizione. Milano, Rizzoli Ed. 1980, cm.14x22,5, pp.232, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Coll.La Scala.
Usato, molto buono
Note: Esemplare con dedica dell'autore.
EUR 14.00
Last copy
Milano, Electa 2009, cm.27x29, pp.352, ill.a colori. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Una casa è molto di più di una "macchina per abitare": ha una valenza emozionale ed è una delle espressioni più personali del nostro essere. È un luogo nel quale rifugiarci e isolarci oltre che uno spazio di vita quotidiana. È un edificio da modellare secondo il nostro stile di vita. Ma è anche, naturalmente, fonte di bellezza e di piacere, come dimostrano le cento case raccolte in questo volume, molte delle quali progettate dagli architetti per sé o per i loro famigliari. Vere e proprie icone dell'architettura del Novecento, sono capolavori di maestri che hanno segnato, per il loro carattere sperimentale e innovativo, il panorama architettonico della nostra epoca. Ogni casa ha una sua storia, che il volume rivela attraverso le vicende personali di architetti e committenti, schede descrittive dense di informazioni e un ricco apparato iconografico formato da fotografie e da una grande varietà di planimetrie e disegni. Espressione di stili diversi, queste autentiche pietre miliari della storia dell'architettura continuano a ispirare studenti e professionisti e ad affascinare il sempre più vasto pubblico di appassionati e visitatori.

EAN: 9788837069872
Nuovo
EUR 70.00
Last copy