CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#41472 Arte Varia

Claudio d'Angelo. Self-abuse.

Curator: Redaz.e grafica di Magdalo Mussio e Claudio d'Angelo.
Publisher: La Nuova Foglio Ed.
Date of publ.:
Details: cm.31x31, pp.250 ca.nn.,num.figg.e riprodd.bn.,1 riprod.bn. brossura Collana Altrouno. Ediz.in 600 esemplari.

Abstract: Libro d'artista interamente illustrato in nero. Redazione e grafica di Magdalo Mussio e Claudio D'Angelo. Stralci di scritti di Giulio Carlo Argan, Italo Tomassoni, Nello Ponente, Umbro Apollonio, Lara Vinca Masini dedicati a D'Angelo "A me interessa il processo, non l'arrivo. La mia ricerca consiste nell'organizzare elementi modulari diversi e pervenire ad una interazione tra essi. Coesistono costruendo un organismo, ordinato e preciso; la loro funzionalità è reciproca, nel senso che essi concorrono pariteticamente a definire la luce e la velocità, anche come dato concettuale. Infatti, alcuni di questi organismi modulari assumono forme che possono sembrare anche quelle di uno pneumatico o di una ruota, ma in realtà non lo sono affatto. Per me non è importante costruire la ruota, il tubo o un altro oggetto meccanico. Gli organismi che io assumo possono sembrare ingranaggi o pneumatici, ma non mi pongo il fine di progettarli".

ConditionsUsato, molto buono
EUR 129.11
-69%
EUR 39.90
Available
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Pietro Cazzani. Brescia, Editrice La Scuola 1975, cm.17x24, pp.1063,(1), legatura ed.in balacron. [copia in buono stato.]
EUR 13.00
Last copy
Introduz. e note di Luigi Negri. Torino, Unione Tipografico-Editrice Torinese 1926, cm.12x18, pp.XXV,310,2 tavv.bn.ft. legatura ed.in tutta tela. Collezione di Classici Italiani con note fondata da Pietro Tommasini-Mattiucci e diretta da Gustavo Balsamo-Crivelli, vol.II.
Da collezione, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Milano, Paneuropa 1958, cm.15x23, pp.416, brossura con sopraccoperta figurata. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 17.00
Last copy