CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#48590 Varia

La ricerca universitaria nel contesto nazionale e internazionale.

Author:
Curator: Atti del IV Convegno Nazionale: Pavia, 5-7 Giugno 1986. A cura di P.A.Milani.
Publisher: Logos International.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.386, rilegatura in imitlin.

ConditionsUsato, accettabile
Note: Lieve abrasione al dorso.
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Annamaria Lossi. Pisa, Ediz.ETS 2006, cm.12x19, pp.160, brossura cop.fig.con bandelle. Collana Parva Philosophica,6. I testi raccolti in questo volume sviluppano delle prospettive filosofiche orientandosi ai dialoghi platonici e rivolgendosi sia a studiosi di Platone che a non specialisti di filosofia. Questi testi si appropriano del diritto di porre i pensieri platonici in contesti nuovi e rinunciano espressamente al medio comunicativo della trattazione scientifica. Ogni testo è stato pensato ispirandosi a Platone e offre un'occasione per tornare a Platone. Come scrive Figal nella Prefazione: "Essi vogliono indicare l'elemento stimolante, stupefacente, illuminante, e che rende spiritualmente felici, quale si sperimenta nei dialoghi platonici. Li si può leggere come dei cartelloni pubblicitari che vogliono sedurre il lettore, come l'invito ad una lettura libera e che introduce alla ricchezza teorica di Platone come se lo si scoprisse per la prima volta".

EAN: 9788846717207
EUR 10.00
-50%
EUR 5.00
2 copies
Illustrazioni di Claudio Monteleone. Roma, Editalia 1997, cm.21,5x31, pp.283, 26 tavole bn. fuori testo, legatura editoriale in mezza pelle, piatti in seta decorata, titoli e fregi in oro al piatto anteriore e dorso. Collana La Mia Prima Biblioteca diretta da Massimo Fabene.
Nuovo
EUR 96.00
-79%
EUR 20.00
Available
#240067 Militaria
Preface de Philippe Conrad. Atlas Editions 2005, cm.23x30, pp.130 figg.a col.nt. legatura editoriale, copertina figurata a colori.
Usato, come nuovo
Note: Timbro d'archivio alla prima carta bianca.
EUR 8.00
Available
#253038 Arte Saggi
A cura di Angela Zanotti. Firenze, Le Lettere 2007, cm.14x19, pp.198, brossura cop.fig.a col. Collana Saggi. Annali dell'Università di Ferrara. Ferrara "città d'arte": che cosa rappresenta per i suoi giovani? Come la vedono e come la vivono? Quali possibilità di sviluppo intravedono i giovani artisti ferraresi? Quali iniziative Ferrara ha realizzato nell'arco di un trentennio per avvicinare i giovani all'arte nelle sue diverse manifestazioni?Sono le domande affrontate in questa ricerca, attraverso una serie di interviste e una precisa ricognizione di quanto è stato messo a disposizione dei giovani per fare della "città d'arte" non un'etichetta ma un'esperienza vissuta e una parte importante dell'identità cittadina.

EAN: 9788860870285
Nuovo
EUR 18.00
-38%
EUR 11.00
Last copy