CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Correnti politiche nel Veneto dopo Villafranca (1859-1866).

Author:
Publisher: Ediz.di Storia e Letteratura.
Date of publ.:
Series: Coll.Politica e Storia. Raccolta di Studi e Testi,12.
Details: cm.17,5x25, pp.348, brossura intonso. Coll.Politica e Storia. Raccolta di Studi e Testi,12.

EAN: 9788884987334
EUR 38.73
-69%
EUR 12.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, All'Insegna del Pesce d'Oro 1980, cm.12,5x17, pp.244, 2 tavv.in bn.ft., brossura, cop.fig.con bandelle. Ediz.di 1000 copie numerate.
EUR 19.00
Available
Traduzione dall'inglese di Silvia Giacomini e Laura Schwarz. Milano, Feltrinelli 1980, cm.14,5x22,5, pp.IX,339, legatura editoriale cartonata, sovraccoperta. Coll.Biblioteca di Psichiatria e di Psicologia Clinica,24.
EUR 13.00
Last copy
#258607 Regione Lazio
Relazioni di: Sofia Boesch Gajano, Letizia Pani Ermini, Victor Saxer, Francesco Scorza Barcellona, Alvaro Manchi, Melinda Mihàlyi, Valerio Petrarca Ferentino, 1-2 luglio 1995. Roma, Sintesi D'Informazione 1998, cm.17x24, pp.175, numerose figg.bn.nt. brossura copertina fig. Pubblicazione del Centro di Studi Giuseppe Ermini. Il volume riunisce i contributi delle due giornate di studio dedicate alla figura di Ambrogio, martire vissuto probabilmente tra la fine del III sec. e l'inizio del IV sec. Di Ambrogio, patrono della città di ferentino, sono analizzati gli scarsi tratti biografici tramandati dalla tradizione agiografica e dalle testimonianze epigrafiche dell'età medievale; i dati storici sono inquadrati tanto nel contesto urbano e diocesano, quanto archeologico e culturale, senza dimenticare tematiche di tipo liturgico e iconografico.
EUR 18.00
Available
A cura di Enzo Bartocci. Manduria, Lacaita cm.14x22,5, pp.390,, legatura editoriale, copertina figurata a colori. Coll.Uomini e Cose della nuova Italia. Il volume nasce dal desiderio di un gruppo di estimatori di Francesco De Martino di onorare in lui una delle personalità più eminenti del socialismo italiano della seconda metà del ventesimo secolo, un socialista, per dirla con le sue parole, «il quale ha credulo e crede tuttora ai valori originali del socialismo italiano». l saggi pubblicati nel predente volume sono stati dichiarati vincitori di un concorso per borse di studio istituite al fine di promuovere una ricerca storica per analizzare l'itinerario politico e culturale di Francesco De Martino, affrontando con metodo critico le vicende che, pur stando ormai alle nostre spalle, hanno preparato questa nuova difficile stagione della politica.

EAN: 9788888546964
EUR 20.00
-32%
EUR 13.50
Last copy