CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Manfredi.

Author:
Curator: Versione con testo a fronte, introduzione e note di Guido Ferrando.
Publisher: Sansoni.
Date of publ.:
Details: cm.11x16, pp.LXIX,126, brossura Bibl.Sansoniana Straniera.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Versione con testo a fronte. Introduzione e note di Aldo Ricci. Firenze, Sansoni Ed. 1947, cm.11x16, pp.64-164, legatura editoriale cartonata. Coll.Biblioteca Sansoniana Straniera.
Usato, buono
Note: Un alone ad un angolo basso delle pagine.
EUR 8.00
Last copy
A cura di Attilio Brilli. Parma, Studium Parmense 1972, cm.17x24, pp.110, brossura, cop.fig. Frequenti sottolineature a matita e un sunto a penna in pag. bianca. Ediz.con testo a fronte.
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.di Italo Alighiero Chiusano. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1955, cm.11x18,5, pp.217, legatura editoriale, sopraccoperta. Collana Medusa. I Grandi Narratori d'Ogni Paese,360.
Usato, buono
Note: Mancante della sovraccoperta.
EUR 8.00
Last copy
Milano, SugarCo 1980, cm.10,5x21, pp.389, numerose illustrazioni bn.ft, brossura copertina figurata a colori. Coll.Universo Sconosciuto,1.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy
Traduzione di Francesco Saba Sardi. Introduzione di Carol A. Senf. Con un saggio di Alessandro Baricco. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 2021, cm.12,5x19,5, pp.XXXVII, 531, brossura con copertina figurata. Colla.Oscar Classici, 45. Mi stava vicino, lo vedevo da sopra la spalla, ma nello specchio non si rifletteva! In Transilvania per concludere la vendita di una casa londinese al Conte Dracula, discendente di un'antichissima casata locale, il giovane agente immobiliare Jonathan Harker scopre che il suo cliente è una creatura di mistero e orrore... Dracula, archetipo delle infinite storie di vampiri narrate dalla letteratura e dal cinema, mette in scena l'eterna lotta tra il Bene e il Male, ma anche tra la ragione e l'istinto, tra le pulsioni più inconfessabili e il perbenismo non solo vittoriano. Una storia scaturita dall'inconscio ed entrata in tutti i nostri incubi.

EAN: 9788804671619
Usato, molto buono
EUR 10.50
-23%
EUR 8.00
Last copy