CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#63029 Biografie

Colombo.

Author:
Publisher: Casa Edit.Alpes.
Date of publ.:
Series: Coll.Itala Gente dalle Molte Vite.
Details: cm.14x20, pp.302, brossura Coll.Itala Gente dalle Molte Vite. (strappetto al dorso).

ConditionsDa collezione, buono
EUR 16.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#118694 Religioni
Illustrazioni dal vero di Emilio Sommariva, tavole a col.di Giuseppe Mentessi. Bergamo, Istituto Italiano D'Arti Grafiche 1927, cm.25x31,5, pp.284, num.ill.bn.nt. XLI tavv.bn.e col.ft.su cartoncino, protette da velina, legatura ed.cop.pesante in t.pelle con titoli e fregi in oro impressi ai piatti e al dorso. Lievi abrasioni al dorso. Ex libris.
EUR 120.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz. di Vito Mar Nicolosi. Disegni di Leo Longanesi. Roma, Edizioni della Bussola 1945, cm.15,5x21,5, pp.158, brossura, cop.fig. Una firma di appartenenza alla prima pag.bianca ma ottimo esemplare. Ediz.originale. Non comune.
EUR 60.00
Last copy
#201117 Firenze
Il restauro dell'edificio di Gino Cipriani. Introduz.di Mario Salmi. Roma, Ist.Naz.delle Assicurazioni 1982, cm.24x30, pp.XI,167, 1 tav.ripieg.e CXVIII tavv.bn.ft. legatura editoriale in tutta tela, sopraccop.fig.in cofanetto fasciato in tela.
Usato, molto buono
EUR 20.00
Last copy
Firenze, 3 dicembre 2013-18 maggio 2014. A cura di S. Fulceri , K. Sanchioni. Firenze, Sillabe 2018, cm.21x25, pp.220, illustrazioni. brossura con copertina figurata a colori. Il volume è il catalogo della mostra di Firenze (Palazzo Pitti, 3 dicembre 2013 - 18 maggio 2014). L'esposizione è una mostra monografica dedicata al cappello, le cui collezioni, patrimonio del museo - ascrivibili alla generosità di molti donatori - ammontano a oltre mille unità custodite solitamente nei depositi, di cui soltanto una parte sarà destinata alla mostra. Pur prevalendo esemplari di note firme di casa di moda fra cui Christian Dior, Givenchy, Chanel, Yves Saint Laurent, John Rocha, Prada, Gianfranco Ferré e celebri modisti internazionali del presente e del passato come Philip Treacy, Stephen Jones, Caroline Reboux, Claude Saint-Cyr, Paulette, è la prima volta che sono presenti in esposizione manufatti di modisterie italiane e fiorentine, di alcune delle quali si conosceva appena l'esistenza. Ed ecco che il cappello diviene 'opera' d'arte, con una sua armonia estetica cui contribuiscono la conformazione 'scultorea', la componente cromatica e la raffinatezza ornamentale.

EAN: 9788883476907
Nuovo
EUR 30.00
-16%
EUR 25.00
Last copy
Prefazione e traduzione di Roberto Fertonani. Testo in Tedesco e Italiano in fronte. Torino, Einaudi 1977, cm.10,5x18, pp.238, brossura. Collezione di Poesia, 3. Quarta Edizione.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy