CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#6360 Diritto

Giurisprudenza Toscana.

Curator: Diretta dal Prof.Avv.L.Rocchi.
Publisher: Giuffrè.
Details: cm.17,5x24,5, Rilegatura in mz.tela. Ciascun annata

ConditionsUsato, molto buono
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Introduz.e cura di Nunzio Zago. Milano, Fabbri Ed. 2006, cm.14,5x22, pp.856, legatura ed.in cofanetto con piatti figg.a col. Collana La Grande Letteratura Italiana.
Usato, come nuovo
Note: LIEVI IMPERFEZIONI AL COFANETTO.
EUR 12.90
-49%
EUR 6.50
Available
Traduz.di E.Rolla. Milano, Marco Tropea Ed. 2010, cm.14x21,5, pp.282, brossura copertina figurata a colori con bandelle. Collana I Narratori. A Oviedo, nel cuore delle verdi Asturie, cinque ragazzi vivono sulla loro pelle gli orrori della Guerra civile. Mentre papà e zio passano i giorni rintanati in un armadio nel vano tentativo di sfuggire ai falangisti, il piccolo Paco Ignacio e i suoi amichetti ingannano il tempo e la fame negli spazi angusti di un seminterrato, tendendo l'orecchio alle granate, sognando i luoghi proibiti della città, ascoltando gli inni dei nemici e divorando i volumi della vecchia biblioteca di famiglia. Giocare con i personaggi di carta, loro attività prediletta per resistere alla guerra, diventerà un'esperienza unica, che li accompagnerà per tutta la vita. Un legame indelebile, più forte del logorio del tempo e delle estenuanti violenze della dittatura franchista. Romanzo decisivo, intenso e palpitante, Per fermare le acque dell'oblio è - oltre che un dono dell'autore al proprio figlio - un tuffo nella memoria, un canto alla vita e all'amicizia, "un libro per piangere quegli anni, per suscitare compassione nei giovani che mi leggono, per scuotermi di dosso i mostri. È un libro per fermare le acque dell'oblio, per far sì che non tornino a inondarci le altre acque, quelle del terrore e delle formule rigide e vendicative".

EAN: 9788855801096
Nuovo
EUR 17.00
-55%
EUR 7.50
Available
#308432 Diritto
Paris, Pantheon-Assas 2004 cm.16x24, pp.170, brossura cop.fig. Collana Colloques Testo in francese.

EAN: 9782913397583
Usato, come nuovo
EUR 20.00
-25%
EUR 15.00
Last copy
#309813 Diritto
Con copioso indice alfabetico analitico. Edizione nuovamente riscontrata sull'ufficiale. Editore Francesco Pagnoni 1875, cm.10x15, pp.367, legatura in mezza pergamena. Piatti fasciati in carta marmorizzata.
Usato, molto buono
EUR 19.00
Last copy