CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Fantasmi.

Author:
Publisher: Einaudi.
Date of publ.:
Details: cm.12x19,5, pp.299, brossura cop.fig. Collana Einaudi Tascabili. Letteratura,1005.

EAN: 9788806163358
ConditionsUsato, buono
Note: Macchie alla copertina.
EUR 7.50
2 copies
Add to Cart

See also...

Torino, Einaudi 2001, cm.14x22, pp.299, legatura ed. sopracop.fig. Sullo sfondo di un amore difficile c'è il mondo difficile di oggi. Morena non riesce ad amare perché nessuno vuole essere amato. E lei non si rassegna all'ipocrisia. L'uomo che ha amato da sempre si è dissolto nella folla per inseguire i suoi fantasmi di musicista. E lei da tempo se ne va in giro, naviga sul mare di questi anni, di città in città, di quartiere in quartiere, per cercare un approdo. Attorno a lei ruotano altri personaggi. Ma solo Morena riuscirà a trovare una terra ferma ove fermarsi, accogliendo con indulgenza il caso, la violenza degli uomini e i doni del loro destino.

EAN: 9788806151638
Usato, buono
Note: Tagli bruniti. Sovracopertina macchiata.
EUR 15.49
-48%
EUR 8.00
Last copy
Milano, Mondadori 2007, legatura ed.soprac. Collana Scrittori italiani e stranieri.

EAN: 9788804562207
Nuovo
EUR 17.00
-35%
EUR 11.00
Last copy
Milano, Garzanti Ed. 1977, cm.12x19, pp.128, brossura copertina figurata a colori. Collana I Garzanti,66. "Dalla prima pagina il romanzo di Vincenzo Cerami ti prende obbligandoti a fissare uno sguardo spietato su un campione di società italiana quanto mai rappresentativo: il mondo di un impiegato di ministero, che passa la vita a mandare avanti pratiche di pensione attendendo di andare in pensione lui stesso e di portare suo figlio a occupare un posto nello stesso ministero, a un grado superiore al suo. Una storia di impiegati ce la aspetteremmo grigia e povera di fatti e previdibilmente caricaturale; invece qui di fatti ne succedono parecchi e dei più romanzeschi: una incongrua cerimonia di iniziazione massonica a una cruenta irruzione nella cronaca nera quotidiana, a una allucinata, truce vendetta" (Italo Calvino).
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Milano, Garzanti 1983, cm.14,5x22,8, pp.138,(6), legatura ed. in tutta tela, titoli al dorso, sopraccoperta fig. a colori. Dedica autogr. dell'A. al frontespizio. Collana Narratori Moderni. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 14.00
Last copy

Recently viewed...

Edited by Jon Thiem. Translated by Jon Thiem and Others. University Park (PA), The Pennsylvania State University Press 1991, cm.16x23,5, pp.XIV,192,(2), legatura ed.in tutta tela bordeaux, titoli in oro al dorso, sopraccop.fig. [copia in ottimo stato]

EAN: 9780271007724
EUR 44.61
-46%
EUR 24.00
Last copy