CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#66046 Regione Lazio

Duemilatrecento corpi di martiri. La relazione di Benigno Aloisi 1729 e il ritrovamento delle reliquie nella Basilica di Santa Prassede in Roma.

Author:
Publisher: Società Romana di Storia Patria.
Date of publ.:
Details: cm.16x24, pp.178, 17 figg.nm. brossura sopraccoperta figurata a colori. Miscellanea della Società Romana di Storia Patria,46.

ConditionsNuovo
EUR 20.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#53161 Filologia
Indice:M.Pelaez:Poemetto in antico francese di Pierre Gencien.C.Merlo:L'articolo determinativo nel dialetto di Molfetta.E.Levi:I Lai Brettoni e la leggenda di Tristano. Roma, Società Filologica Romana 1927, cm.15x23,5, pp.246, brossura intonso
Usato, buono
EUR 18.00
Available
Ediciòn Francisco Garfias. Madrid, Espasa Calpe 1992, cm.11x17,5, pp.367, brossura Colecciòn Austral,251.

EAN: 9788423972517
Usato, come nuovo
EUR 9.81
-38%
EUR 6.00
2 copies
#320861 Arte Orientale
Vercelli, Edizioni White Star 2007, cm.26,5x37, pp.312, illustrazioni a colori, tavole a colori. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta cofanetto. Collana Tesori Senza Tempo. In un unico volume l'esplorazione completa di una delle città-museo più affascinanti del mondo: Pechino. Questa metropoli concentra in sé una quantità immensa di reliquie storiche, monumenti d'arte e d'architettura, fornendo ai visitatori l'opportunità di un tuffo nel suo grande passato glorioso. Presentato in un elegante cofanetto, questo libro conduce i lettori in un viaggio attraverso i palazzi più importanti, i templi e i monumenti. Centinaia di fotografie e di riproduzioni di dipinti e di statue affiancano un testo che colloca i manufatti in un contesto storico e che fornisce una comprensione più profonda delle caratteristiche salienti di ogni epoca e delle figure storiche che si celano dietro ciascuno dei capolavori illustrati: dai 17 palazzi della Città Proibita alle ineguagliabili strutture che li circondano, dai ricchi padiglioni ai giardini e ancora ai vasti cortili del Palazzo d'Estate. Altri capitoli sono dedicati alla Grande Muraglia, al tempio del Paradiso e a tutti gli altri importanti edifici religiosi di Pechino.

EAN: 9788854006133
Usato, come nuovo
EUR 34.00
Last copy