CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#87167 Storia Antica

Grecia Classica. Dall'indice:Primo classicismo, pieno classicismo, stile fiorito, tardo classicismo.

Author:
Curator: Traduz.di Maria Stella Arena.
Publisher: Il Saggiatore.
Date of publ.:
Details: cm.18,5x23, pp.345, 50 tavv.a col.appl.nt., 71 figg.bn.nt. 77 diss.,1 carta geografica, legatura ed.in tutta tela, titoli in oro sul piatto ant.e sul dorso. Collana Il Marcopolo.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 18.00
3 copies
Add to Cart

See also...

#346640 Archeologia
Reinbek bei Hamburg, Rowohlt Verlag 1959, cm.11x19, pp.152, 16 illustrazioni in bianco e nero, brossura con copertina figurata, Collana Rowohlts Deutsche Enzyklopädie,98. Testo in tedesco.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

Firenze, Le Monnier 2011, 2 volumi. cm.17x24, pp.656, brossura, custodia. Collana Ediz. Nazionale delle opere di U.Foscolo. La "Bibliografia foscoliana", in 2 volumi, viene a completare l'Edizione Nazionale delle "Opere" di Ugo Foscolo pubblicata dalla casa editrice Le Monnier a partire dal 1951 e si configura come uno strumento al servizio degli studiosi del poeta dei "Sepolcri". La principale novità consiste nella primaria partizione tematica (da Guide bibliografiche per un primo orientamento, a La critica dei contemporanei, da Studi critici sulla formazione veneziana e le poesie giovanili a Rapporti e paralleli con altri scrittori, ecc.), a sua volta organizzata al suo interno in senso cronologico, mentre un ricco apparato di indice permette un facile orientamento tra le migliaia di titoli citati. Il secondo tomo raccoglie testi volti a documentare la prima ricezione dell'opera foscoliana, che, coprendo l'arco cronologico 1809-1850, ne dimostrano l'immediata fortuna europea. Chiude il volume la postfazione di Giuseppe Nicoletti "Della varia fortuna del Foscolo", scrittore e personaggio, nell'Italia preunitaria.

EAN: 9788800740661
Nuovo
EUR 56.00
-64%
EUR 20.00
Available