CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Rapsodie Garibaldine. Il ritorno dell'eroe. La ritirata.-I Mille.-Mentana.-Caprera. Tito Speri.

Author:
Publisher: Barbera Ed.
Date of publ.:
Details: cm.16x23,5, pp.124, brossura.

ConditionsUsato, accettabile
Note: dorso ricostruito con carta adesiva, legatura allentata.
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Nuova edizione accresciuta. Firenze, G.Barbèra Editore 1923, cm.13x19,5, pp.411, ritratto dell'A.in antip., brossura intonso.
Da collezione, molto buono
EUR 26.00
3 copies
Edizione postuma a cura e con prefazione di Guido Biagi. Precede il discorso detto da S. Lopez e Montenero. Firenze, Carpigiani & Zipoli 1923, cm.13x19, pp.XV,181, brossura Prima edizione. Copertina con bruniture.
EUR 18.00
Last copy
Nuovamente raccolte e ordinate. Intima storia -Vecchi affreschi-Mar toscano-Elevazioni-Ombre e penombre-Rapsodie garibaldine. Firenze, Barbera Editore 1905, cm.13x19,5, pp.XIII,439, ritratto dell'A.in antip. brossura. Quarta edizione.
Usato, buono
Note: Impreziosito da un Ex-Libris in antiporta. Alcuni aloni e macchie. Testo perfettamente fruibile.
EUR 16.00
Last copy
Terza edizione. Firenze, G. Barbèra Editore 1903, cm.12,5x19,5, pp.XIII,(1),9-439,(1) (paginaz. inziale errata), un ritratto del M. protetto da velina all'antip., rilegatura coeva in mz.tela granata, piatti in c.francese con angoli in tela, titoli in oro al dorso.
EUR 30.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Claudio Carcano. Milano, Sperling & Kupfer Ed. 2000, cm.14x22, pp.484, legatura ed.soprac.fig.col. Coll.Pandora. Chi ha detto che se si è belle - e ancora giovani - intelligenti, impegnate, fedeli al proprio marito e devote alla famiglia si debba per forza essere al riparo dalle bugie e dai tradimenti del consorte? Angela, Michelle e Jada, tre signore largamente al di sotto dei quarant'anni, credevano di aver trovato una tranquilla serenità, ma evidentemente si sbagliavano... La loro amicizia - nata proprio in conseguenza delle disgrazie che le hanno colpite - è però destinata a portare conforto e forse anche un po' di fortuna.

EAN: 9788820030575
Usato, molto buono
EUR 16.99
-58%
EUR 7.00
Last copy