CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Viaggio pittorico della Toscana.

Author:
Curator: Introduzione di Guglielmo Amerighi.
Publisher: Libreria Editrice Fiorentina.
Date of publ.:
Details: cm.27,5x22, pp3, 219 tavole in bianco e nero, brossura con sopraccoperta figurata in bianco e nero.

Abstract: Album con la riproduzione delle tavole della celebre opera illustrata dell'abate Francesco Fontani, pubblicate la prima volta tra il 1801 e il 1803.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 29.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Ristampa anastatica dell' edizione originale (Firenze, Tofani, 1802.) Firenze, Federazione delle Casse di Risparmio della Toscana 1968, 3 volumi, completo, cm.36x54, pp.VIII,168; 140;140, 220 tavv.in seppia ft., brossura, custodie. Perfetta riproduzione anastatica dell"importante pubblicazione contenente le 220 bellissime vedute panoramiche e di monumenti delle città toscane accompagnate da relativo testo descrittivo. Stampe di numerosi artisti, fra cui spiccano Antonio e Jacopo Terreni.
Usato, molto buono
EUR 180.00
Available

Recently viewed...

Prepared and edited by Arthur Burrell. London & Toronto - New York, J.M.Dent & Sons - E.P.Dutton & Co. 1929, cm.11x17,2, pp.XVIII,519,(1),4, frontesp.inciso su doppia pagina, legatura ed.in tutta tela, titoli e fregi in oro al dorso, taglio sup.colorato. (minuti interventi a matita alle sole 3 pagine iniziali). Coll.Everyman's Library - Poetry and the Drama.
Usato, buono
EUR 14.00
Last copy
Illustratore Sergio. Edizione Integrale. Postfazione di Carlo Montrésor. Novara, De Agostini Ed. 2002, cm.17x24, pp.220, alcune tavv.a col.ft. legatura ed.cop.fig.a col. Coll.I Birilli. I Grandi Classici della Letteratura per Ragazzi.

EAN: 9788841522370
Usato, come nuovo
EUR 10.00
-50%
EUR 5.00
Last copy
Torino, Einaudi 1955, cm.13x20, pp.197, legatura in mezza tela copertina cartonata figurata a colori. Coll. I Coralli,64. Prima edizione
Usato, molto buono
EUR 26.00
Last copy
#332540 Dantesca
Signa (FI), Masso Delle Fate Ed. 2023, cm.14x21, pp.208, brossura copertina figurata a colori. Coll. Edizioni Speciali. Ognuno interpreta se stesso sul palcoscenico della vita cercando il lieto fine tra gli applausi degli astanti con i quali si è relazionato anima e corpo per dare il meglio di sé, se c’è riuscito. I risultati avallano il giudizio in un gioco di specchi con l’Eternità per l’anima che non muore quando lascia la scena di questo mondo. Dante ci ha dato la Commedia, divina per sublimità di poesia, viaggio di un uomo e un’umanità in cerca di Redenzione. In filigrana essa è presente in questa Commedia umana che pone le domande di sempre sulla qualità della vita che il Progresso misura in termini materiali tra molti problemi esistenziali, sociali e ambientali. Dante giunge per grazia alla mistica Visione, nella Commedia umana si arriva alla consapevolezza nel confronto serrato Ragione/Fede dove la Fede ha l’ultima parola fondata sulla Scrittura nella Speranza che non delude di giungere nell’esercizio della Carità alla Luce che trascende ogni altra felicità per l’Eternità.

EAN: 9788860395849
Nuovo
EUR 18.00
-16%
EUR 15.00
Last copy