CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#105441 Regione Veneto

Quaderni Veneti. n.10. Dall'indice:
Bortoluzzi,P. La mancata fortuna critica e la tradizione manoscritta e a stampa di Francesco Gritti, scrittore veneziano 1740-1811. Padoan,G.Per l'identificazione di Giannino Quirini amico ed imitatore di Dante. Padoan,L.Per la fortuna di Voltaire a Venezia. Un'eco del "Candide" nel romanzo di Francesco Gritti. Messora,N. Il teatro sotto la Repubblica di Venezia. L'enigma del teatro a Verona 1480
-1548. Zaniol,A.Goldoni tra attori e personaggi. Maddalena e Giuseppe Marliani. Fiocchi,S.La lirica di Vittoria Aganoor tra autobiografia e dannunzianesimo. Vescovo,P.Possibilità, verosimiglianza, infinita probabilità. Appunti in margine alla datazione dell'"Anconitana" di Ruzante. Rassegne. Notiziario.

Curator: A cura di Giorgio Padoan.
Publisher: Longo Editore.
Date of publ.:
Details: cm.15x20, pp.231, brossura

ConditionsUsato, accettabile
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Garzanti Ed. 1973, cm.17x27, pp.387, num.disegni bn., ill.e tavv.a col.nt. legatura editoriale copertina in tutta tela, sopraccoperta illustrata a colori. Coll.La Grande Enciclopedia della Natura,10.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
#332124 Scienze
Paris, Germer Baillière 1868, cm.12x18, pp.163, rilegatura in tutta tela, titoli e fregi in oro al dorso.
Da collezione, molto buono
Note: Alcune fioriture alle pagine.
EUR 16.00
Last copy