CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#112280 Militaria

L'Italia del dopoguerra. Il Trattato di pace con l'Italia.

Curator: A cura della Commissione Italiana di Storia Militare.
Publisher: Stato Maggiore dell'Esercito.
Date of publ.:
Series: Coll.Seconda Guerra Mondiale.
Details: cm.17,5x24,5, pp.300, legatura ed. sopracop.fig. Coll.Seconda Guerra Mondiale.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 27.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

II edizione. Brescia, Morcelliana Ed. 1947, cm.12,5x19, pp.210, ritratto in antiporta. brossura sopracop. intonso.
EUR 12.00
Available
Firenze, Vallecchi Editore 1968, cm.11,5x19, pp.219, brossura, sovraccop.fig. Esempl.allo stato di nuovo. Collez.di Letteratura Contemporanea. Serie Teatro. Prima edizione.
EUR 19.00
Available
Adaptation de A.Canaux. Illustrations de C.Hirlemann. Tours, Maison Mame 1938, cm.11x17,5, pp.314, alcune tavv.in bn.di cui una in antip., rilegatura anni '50 in mz.pelle, piatti in carta francese, titoli e filetti in oro al dorso, segnalibro in stoffa. Interni ingialliti per il tipo di carta.
EUR 12.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1975, cm.13x19, pp.178, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania684. L'alta fascia di ozono che circonda la Terra si mantiene grazie a un delicato equilibrio di reazioni chimiche. Ma nel 1974 accurate misurazioni hanno permesso di accertare che la fascia si va assottigliando. La minaccia è spaventosa: senza lo schermo di ozono che assorbe i raggi ultravioletti, il Sole brucerà ogni forma di vita sulla Terra. Chi o che cosa sta dunque distruggendo lo schermo? Nel 1975 si comincia a sospettare la verità e nel 1978 si prendono le prime misure pratiche per scongiurare la catastrofe. Troppo tardi? E le misure sono giuste o sbagliate? Nel 1986 - l'anno in cui si svolge l'azione di questo romanzo - il destino dell'umanità sarà sospeso a due fili: uno scientifico e l'altro puramente poliziesco.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy