CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il libro della letteratura latina. Storia della letteratura latina con una scelta delle più belle pagine di prosa e di poesia dei maggiori scrittori in proprie traduzioni. Vol.I:La letteratura dell'età della Repubblica. Vol.II:La letteratura dell'età Imperiale sino a tutta l'età di Traiano. Vol.III:La letteratura dell'età Imperiale da Adriano alla fine dell'età Classica.

Author:
Publisher: Le Monnier.
Date of publ.:
Details: 3 voll.in 3 tomi. cm.14x20 e cm.15x23, pp.188,256,140, rilegatura editoriale in mezza tela,.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 25.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Par Ph.-E.Legrand. Ediz.con testo a fronte. Paris, Les Belles Lettres 1966, cm.13x20, pp.246, brossura Collection des Universités de France.
EUR 32.02
-40%
EUR 19.00
2 copies
Lucca, Torre del Lago, 28-30 maggio 2004. A cura di Arthur Groos, Virgilio Bernardoni. Firenze, Olschki Ed. 2008, cm.17x24, pp.VIII,412, alcune partiture musicali nt. brossura con cop.fig. Collana Centro Studi Giacomo Puccini,Atti di Convegni,1. Il centenario di Madama Butterfly fornisce l’opportunità di riconsiderre la «tragedia giapponese» di Puccini nell’ambito dell’esotismo europeo. Gli studi considerano il contesto storico e l’orientalismo fin de siècle, elaborano interpretazioni della partitura dai punti di vista dell’analisi musicale, delle questioni di genere e della rappresentazione della religione, discutono le revisioni d’autore e i criteri dell’edizione critica, esaminano la ricezione dell’opera nella musica di consumo e nel film.

EAN: 9788822257802
Nuovo
EUR 51.00
-10%
EUR 45.90
Orderable