CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#127157 Regione Veneto

Vita di San Lorenzo Giustiniani Primo Patriarca di Venezia.

Author:
Curator: Prefazione di Sua Em. Giovanni Urbani Patriarca di Venezia.
Publisher: Munificentia.
Date of publ.:
Details: cm.25,5x32, pp.XLIII,136, 35 tavv.con figg. legatura ed.in tutta tela, sopraccop.fig.in cofanetto.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 104.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

La meditazione in movimento; l'arte marziale fluida e armoniosa per un profondo equilibrio tra forza esteriore ed energia interiore. Traduz.di Angela Ripamonti. Como, Red Ed. 1990, cm.14,5x22, pp.144, num.figg.bn e ill.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.L'Altra Medicina,40.

EAN: 9788870311396
EUR 9.30
-35%
EUR 6.00
Last copy
Firenze, Edizioni O/S 1968, cm.17x24, pp.75,(5), una tav. in bn.nt., brossura "L'autrice, che è professore incaricato di Psicologia Sociale nell'Istituto di Psicologia della Università di Firenze, riscopre, attraverso un'analisi biografica della propria infanzia, i rapporti magici del bambino con le persone e le cose della natura, come esperienze di base per le relazioni interpersonali." (dalla fascetta ed.)
EUR 12.00
2 copies
Adattamento di Roberto Pallavicini, Virginio Puecher, Roberto Sanesi. Parma, Guanda 1967, cm.11,5x18,5, pp.151, brossura. Coll.Piccola Fenice del Teatro.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
Milano, Iperborea 2019, cm.10x19,5, pp.243, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Gli Iperborei, 315. Piccolo imprenditore in una Finlandia in grave crisi economica, Aadam Rymättylä si barcamena ormai tra debiti e pignoramenti, un'interminabile fila di creditori e un branco di figli da mantenere: ben sette, con tre madri diverse, prove viventi della sua grande passione per l'amore, che, si sa, ha pure quello il suo prezzo. Ridotto a vivere nel capannone della ditta a Tattarisuo, nella triste periferia di Helsinki, Aadam non perde però la speranza e continua i suoi esplosivi esperimenti per mettere a punto una batteria ultraleggera che rivoluzioni il sistema energetico mondiale. Finché un'ennesima malasorte lo conduce dietro le sbarre. Ma come spesso accade ai resilienti personaggi di Paasilinna, è la comparsa di una donna a portare una svolta nella sua vita: l'intraprendente avvocatessa Eeva Kontupohja, che crede subito nella sua innocenza e nel suo talento di inventore. Evidentemente lassù qualcuno li ama: il prototipo della batteria miracolosa funziona davvero, la rivoluzione energetica è cominciata, e i due si ritrovano lanciati in un'ascesa fulminea fino ai vertici della ricchezza del mondo. Ma cosa succede quando un'innovazione tecnologica minaccia gli interessi dei potenti e rischia di sovvertire gli equilibri economici e politici della terra? Con preveggenza sui grandi temi e i protagonisti del presente, Paasilinna conduce il suo novello Adamo - tra riunioni segrete di petrolieri, reginette del latte innamorate, sicari professionisti e l'immancabile tassista Seppo Sorjonen - oltre i confini del mondo, con una domanda: può una ricchezza senza limiti convivere con le migliori intenzioni?

EAN: 9788870916157
Usato, come nuovo
EUR 17.00
-29%
EUR 12.00
Last copy