CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

The Evolution of Darwin's finches, mockingbirds and flies. 2005 Balzan Pricewinners.

Author:
Publisher: Olschki Ed.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.86, 26 figg. a col nt. brossura cop.fig.a col. Collana The Annual Balzan Lecture, vol. 1.

Abstract: Peter e Rosemary Grant hanno ricevuto il Premio Balzan 2005 per la biologia delle popolazioni, per ricerche sui fringuelli delle Galapagos che hanno assicurato loro un posto di rilievo nel pantheon scientifico. La Fondazione Balzan è lieta di iniziare, con questa, una serie di conferenze che saranno pubblicate come «The Annual Balzan Lecture», frutto di un accordo tra Fondazione Internazionale Balzan «Premio», Accademia Nazionale dei Lincei e Accademie svizzere delle scienze.

EAN: 9788822260499
ConditionsNuovo
EUR 17.00
-10%
EUR 15.30
Orderable
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, Olschki Ed. 2012, cm.17x24, pp.205, num.tavv.a col.nt. brossura cop.fig.a col. Collana Giardino e Paesaggio.30.

EAN: 9788822261397
Nuovo
EUR 32.00
-10%
EUR 28.80
Orderable
Ouvrage revu et augmentè par Robert Quetel. Paris, Nathan 1953, cm.14x20, pp.148, numerose figure bn.e tacole a colori. legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 22.00
Last copy
#290772 Economia
Contributi di A. Balossino, M. Baravelli, R. Bertesaghi, C. Bianchini, P. Ciampicali, A. Finocchiaro, G. Foffani, P. Mottura, M. Saita, M. Santoro, L. Schuster, M. Tacci. Indice:• G. Vigorelli: Presentazione • Le relazioni tra struttura. strategia e obiettivi nell'organizzazione dell'azienda di credito; * A. Fusconi: Caratteristiche strutturali dell'attività creditizia ed organizzazione aziendale; * vincoli per una strategia • M. Santoro: Relazioni tra dimensioni, efficienza e struttura organizzativa nella banca: problemi di ottimizzazione • L. Schuster: Problemi di sviluppo organizzativo connessi a nuovi aspetti di gestione dell'attività bancaria • La gestione delle risorse umane e strumentali coerente con la strategia di sviluppo organizzativo • M. Baravelli: La gestione delle risorse umane coerente con le strategie di sviluppo organizzativo • P. Mottura: Aspetti di produttività ed efficienza nella gestione delle risorse umane e strumentali • A. Finocchiaro: Management e utilizzo dell'informatica • Pianificazione, controllo direzionale e sviluppo organizzativo: A. Balossino: Pianificazione e controlli direzionali: le implicazioni organizzativi che emergono dalla ricerca dell'Assbb • R. Bartesaghi: Un caso di sviluppo organizzativo connesso all'introduzione di un processo di pianificazione • P. Ciampicati: Il sistema informativo direzionale: progettazione e contenuto • Marketing e sviluppo organizzativo: C. Bianchini: La funzione di marketing nell'organizzazione dell'azienda di credito • M. Saita: l'informatica per il mercato: prospettive e riflessi sull'organizzazione delle banche • G. Foffani: Una nuova filosofia organizzativa per la vendita dei servizi commerciali alle imprese: il caso Citibank • M. Tacci: L'adeguamento al mercato della struttura organizzativa di una azienda di credito: il caso Banco di Roma. Associazione per o sviluppo degli Studi di Banca e di Borsa. A cura di A. Fusconi. Milano, Franco Angeli 1985, cm.14x22, pp.X,310, brossura.

EAN: 9788820455033
Usato, molto buono
EUR 45.50
-73%
EUR 12.00
Last copy
Si pubblica tutte le Domeniche in un fascicolo, ogni fascicolo 16 pp. . Annata VIII. 1907. 1907, cm.20x27, pp.80, numerati da 1 a 80 quindi presumiamo i primi 5 numeri. Ill. a colori. Mancante della copertina.
Usato, accettabile
Note: Prima pagina con ampia mancanza.
EUR 18.00
Last copy