CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Il Prometeo.

Author:
Curator: A cura di E.Fumi.
Publisher: La Nuova Italia Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13x19,5, pp.78, brossura

ConditionsDa collezione, buono
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Con incisioni di A.De Carolis. Edizione numerata. Bologna, Zanichelli 1921, 2 voll. cm. 13,5x21 pp.XL,318, 278, brossura con copertine figurate.
EUR 49.00
Last copy
Bologna, Nicola Zanichelli Ed. 1927, cm.14x21, pp.316, con incisioni di A.De Carolis. legatura ed.in tutta tela, cop.e sopracop.fig. Collana I Poeti Greci Tradotti da Ettore Romagnoli.
EUR 19.00
Last copy
Traduz.di Raffaele Cantarella. Milano, Istituto Editoriale Italiano 1954, cm.13x18,5, pp.49, brossura con sopracop Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 8.00
2 copies
Comento e traduzione di Carlo Carena. A cura di Guido Davico Bonino. Milano, Club degli editori su Licenza Einaudi 1971, cm.14x22, pp.392, legatura editoriale copertina con impressioni in oro. Collana I Classici.
Usato, molto buono
EUR 11.00
Last copy

Recently viewed...

Con una notizia sull'autore di G.Picchioni. Milano, Ist.Editoriale Italiano s.d.ma c.anni '30, cm.12,5x19, pp.252, 1 tav.bn.in antip. legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al dorso e al piatto anteriore. Collana Gli Immortali,24. Fregi di Duilio Cambellotti sparsi per il testo.
Usato, buono
Note: timbro di alienazione al frontespizio
EUR 14.00
Last copy
#195493 Dantesca
Plaquette edita in occasione del matrimonio di donna Livia Borghese con il conte Alessandro Cavazza (1920). Roma, Tipografia del Senato di G.Bardi 1920, cm.18x25,5, pp.35, brossura (cop. lievemente ingiallita e con marginali fioriture ma copia intonsa e in ottimo stato.)
EUR 40.00
Last copy
#334129 Angolo Antico
Praefatio José Nicolás de Azara, seguita da: ''Horatii Vita e Scatonii Poetis. - Carminum. - Epodon liber, I et II. - Satyrarum. I et II. - Epistolarum, I et II. - Ars Poetica'' Parmae, Aedibus Palatinis (Typis bodonianis) 1791, In folio grande reale. cm.30x44,5, dimensione del testo cm. 29x43, 2 carte bianche, pp.XIV,371, (1), legatura in tutta pelle con due tonalità diverse. Incisioni a secco e in oro. Primo dei classici che Bodoni stampò coi suoi torchi privati. Rara e importante prima edizione bodoniana. L'edizione fu di 128 esemplari. Da un cartiglio di un catalogo librario applicato all'ultima sguardia datato 1947 si evincerebbe che il nostro è uno dei 50 esemplari su carta grande.
Usato, buono
Note: La legatura presenta gravi abrasioni agli angoli, buchi di tarlo e lesioni alle cerniere anteriori e posteriori. Internamente il volume è in ottimo stato di conservazione, qualche lieve macchietta ma fondamentalmente molto bianco, marginoso,
EUR 1,750.00
Last copy